Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Parma-Napoli in tv e streaming

esultanza Hernani Kulusevski Gervinho Parma
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 22 luglio è la volta di Parma-Napoli, gara della 35^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Il Parma ospita il Napoli mercoledì 22 luglio nel match valevole per la 35^ giornata di Serie A, i ducali sono alla ricerca del punto che gli consentirebbe di raggiungere la matematica salvezza. I partenopei invece sono in piena corsa per il quinto posto, quindi cercheranno di arrivare alla vittoria per potersela giocare fino alla fine. Anche se per la squadra di Gattuso sarebbe solo una soddisfazione platonica, visto che la qualificazione diretta alla prossima Europa League è stata già conquistata con la vittoria in Coppa Italia.

A che ora giocheranno Parma e Napoli la partita della 35^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Parma-Napoli in tv e streaming

La partita Parma-Napoli verrà disputata mercoledì 22 luglio alle ore 19:30 allo stadio Ennio Tardini di Parma, a porte chiuse. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Dazn e sarà visibile sul canale Sky Dazn 1 (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Parma-Napoli: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 35^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie