Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Roma-Fiorentina in tv e streaming

Pietro Terracciano portiere Fiorentina
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 26 luglio è la volta di Roma-Fiorentina, gara della 36^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 36^ giornata vede affrontarsi Roma e Fiorentina, con i giallorossi impegnati a mantenere la quinta posizione in classifica che significherebbe accesso diretto all’Europa League. I viola invece hanno trovato la salvezza anticipatamente e ora tentano di scalare la Serie A arrivando nella prima parte della graduatoria. Match intenso con la squadra di Fonseca che dovrà assolutamente vincere per continuare la corsa alla competizione europea mentre Iachini preparerà la partita per mettere in difficoltà gli avversari e non regalare punti solo perché l’obiettivo è stato raggiunto.

A che ora giocheranno Roma e Fiorentina la partita della 36^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Roma-Fiorentina in tv e streaming

La gara tra Roma e Fiorentina si disputerà domenica 26 luglio alle ore 19:30 con lo stadio Olimpico che non aprirà le proprie porte ai tifosi per le restrizioni a causa del coronavirus. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 202 e 252) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Tutto su Roma-Fiorentina: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 36^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie