Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Sampdoria-Cagliari in tv e streaming

esultanza gol Manolo Gabbiadini Sampdoria
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 15 luglio è la volta di Sampdoria-Cagliari, gara della 33^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La Sampdoria incontra il Cagliari mercoledì 15 luglio nella sfida della 33^ giornata. Le due squadre in classifica si trovano a distanza di sei punti a favore dei rossoblù e ogni sfida è in grado di modificare questo equilibrio precario. Per i blucerchiati rappresenterà l’ennesima occasione per provare ad allontanarsi definitivamente dalla zona calda della lotta salvezza. I sardi, invece, hanno la quasi certezza di aver raggiunto la salvezza e sono ormai lontani per poter pensare di riuscire ancora ad impensierire le contendenti per un posto alla prossima Europa League.

A che ora giocheranno Sampdoria e Cagliari la partita della 33^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Sampdoria-Cagliari in tv e streaming

La partita Sampdoria-Cagliari verrà disputata mercoledì 15 luglio alle ore 19:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, a porte chiuse per le restrizioni a causa del coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Calcio Tre (canale 253 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky GoNow TV.

Tutto su Sampdoria-Cagliari: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 33^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie