Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Sassuolo-Genoa in tv e streaming

esultanza gol Domenico Berardi Sassuolo
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 29 luglio è la volta di Sassuolo-Genoa, gara della 37^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 37^ giornata del campionato è l’ultimo turno infrasettimanale della stagione 2019/20, l’unico – dopo lo stop forzato per il coronavirus – che viene giocato in soli due giorni. Mercoledì 29 luglio sono ben otto le partite che si disputano, tra queste anche Sassuolo-Genoa, sfida determinante per la lotta salvezza. Gli emiliani non hanno ormai più niente da chiedere al loro campionato, e hanno la testa proiettata verso le vacanze estive. I rossoblu invece sono in piena lotta salvezza con il Lecce, e in queste ultime due partite – oltre al Sassuolo affronteranno il Verona – si giocheranno tutte le loro chance per ottenere la permanenza nella massima serie per il quattordicesimo anno di fila.

A che ora giocheranno Sassuolo e Genoa la partita della 37^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Sassuolo-Genoa in tv e streaming

La partita Sassuolo-Genoa verrà disputata mercoledì 29 luglio alle ore 19:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e si giocherà senza la presenza del pubblico a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Calcio Tre (canale 253 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Sassuolo-Genoa: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 37^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie