Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Sassuolo-Juventus in tv e streaming

Esultanza giocatori Sassuolo
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 15 luglio è la volta di Sassuolo-Juventus, gara della 33^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Mercoledì 15 luglio la capolista Juventus sarà ospite al Mapei Stadium nella gara della 33^ giornata contro il Sassuolo. Un match che può essere importante per entrambe con i neroverdi che si trovano in piena lotta per l’Europa League grazie ai risultati positivi ottenuti dalla ripresa del campionato mentre i bianconeri sono ormai vicini alla vittoria del nono scudetto consecutivo con i punti di distanza da Inter e Lazio che sono otto.

A che ora giocheranno Sassuolo e Juventus la partita della 33^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Sassuolo-Juventus in tv e streaming

Il match tra Sassuolo e Juventus si disputerà mercoledì 15 luglio alle ore 21:45 al Mapei Stadium, senza pubblico a causa delle restrizioni per il coronavirus. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 201, 202 e 252) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Tutto su Sassuolo-Juventus: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 33^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie