Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Sassuolo-Lecce in tv e streaming

Marco Mancosu Lecce
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 4 luglio è la volta di Sassuolo-Lecce, gara della 30^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La seconda partita del sabato di campionato, nella 30^ giornata di Serie A, vede affrontarsi Sassuolo-Lecce. Ai neroverdi mancano tre punti per arrivare alla famosa 40 che solitamente garantisce la salvezza mentre la squadra pugliese è in piena lotta retrocessione essendo terzultima, a un punto dal Genoa. l risultato del match è tutt’altro che scontato perché il Lecce lotterà fino alla fine per rimanere in Serie A ma il Sassuolo, oltre che a staccarsi dalla parte bassa della classifica vede il Milan a sei punti di distanza che nella 30^ giornata affronterà la Lazio. Una vittoria per la squadra di De Zerbi potrebbe essere un’opportunità per accorciare e tentare l’ultimo assalto all’Europa. I pugliesi invece vorranno sfruttare la partita tra Udinese e Genoa sperando di prendere qualche punto su di essere che si trovano poco sopra di loro.

A che ora giocheranno Sassuolo e Lecce la partita della 30^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Sassuolo-Lecce in tv e streaming

Il match tra Sassuolo e Lecce si disputerà sabato 4 luglio alle ore 19:30 al Mapei Stadium che sarà privo di tifosi. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 202 e 251) e sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv per gli abbonati.

Tutto su Sassuolo-Lecce: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie