Sky o Dazn? Il 21 luglio è la volta di Sassuolo-Milan, gara della 35^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 35^ giornata sarà decisiva per l’ultimo posto disponibile in Europa League, al Mapei Stadium di Reggio Emilia martedì 21 luglio si sfideranno Sassuolo e Milan. I neroverdi hanno rallentato la corsa e questa è l’ultima chiamata per sperare di tornare in ambito internazionale anche se i punti di distacco dai rossoneri sono otto. Ultimo ostacolo per la squadra di Pioli che con una vittoria si garantirebbe almeno il settimo posto ma l’idea è quella di lottare per il quinto evitando così i preliminari.
A che ora giocheranno Sassuolo e Milan la partita della 35^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Sassuolo-Milan in tv e streaming
La gara decisiva per l'accesso all'Europa League tra Sassuolo e Milan si giocherà martedì 21 luglio alle ore 21:45 al Mapei Stadium dove i tifosi neroverdi non potranno supportare i propri giocatori a causa delle restrizioni per contenere il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 202 e 251) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Tutto su Sassuolo-Milan: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
Consulta anche: Dove vedere le partite della 35^ giornata di Serie A in tv e streaming
