Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Spal-Inter in tv e streaming

Lautaro Martinez Diego Godin Inter
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 16 luglio è la volta di Spal-Inter, gara della 33^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 33^ giornata di Serie A si chiude giovedì 16 con la sfida tra Spal e Inter. Due squadre che hanno poco da chiedere al campionato. I ferraresi sono ormai destinati alla retrocessione in Serie B, e molto probabilmente affronteranno le ultime partite della stagione con l’intenzione di mettere in campo un progetto serio per la futura risalita. I nerazzurri hanno quasi messo in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions League – mancano solo quattro punti per la matematica certezza – e con lo scudetto lontano, guardano con fiducia alla fase finale di Europa League che li vedrà protagonisti nel mese di agosto, con una vittoria potrebbero raggiungere il terzo posto, superando la Lazio fermata dall’Udinese per 0-0.

A che ora giocheranno Spal e Inter la partita della 33^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Spal-Inter in tv e streaming

La partita Spal-Inter verrà disputata giovedì 16 luglio alle ore 21:45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, naturalmente senza la presenza dei tifosi sugli spalti a causa delle restrizioni per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Spal-Inter: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 33^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati