Sky o Dazn? Il 26 luglio è la volta di Spal-Torino, gara della 36^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Una squadra è retrocessa, l'altra deve ottenere la salvezza: il match tra Spal e Torino della 36^ giornata di Serie A è importante per i granata che vogliono ottenere il prima possibile la certezza di giocare in Serie A la prossima stagione. I ferraresi invece sono già nella serie cadetta e l'intenzione sarebbe quella di onorare le ultime partite di campionato anche se non ci sta riuscendo al meglio.
A che ora giocheranno Spal e Torino la partita della 36^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Spal-Torino in tv e streaming
La gara tra Spal e Torino si giocherà domenica 26 luglio alle ore 19:30 con lo stadio Mazza che sarà chiuso ai tifosi a causa dei protocolli contro il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky sul canale Sky Sport (numero 254) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Tutto su Spal-Torino: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
Consulta anche: Dove vedere le partite della 36^ giornata di Serie A in tv e streaming
