Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Spal-Udinese in tv e streaming

Thiago Cionek Spal
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 9 luglio è la volta di Spal-Udinese, gara della 31^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Lo scontro salvezza della 31^ giornata tra Spal e Udinese rappresenta l’ultima spiaggia per la squadra allenata da Di Biagio. I ferraresi affronteranno la partita conoscendo già il finale delle altre contendenti alla permanenza in Serie A, che però non gli permetterà di puntare ad un risultato diverso dalla vittoria per continuare a sperare nella salvezza. I bianconeri invece con un successo riusciranno ad allontanarsi quasi definitivamente dalla zona retrocessione, compiendo un notevole passo in avanti in classifica.

A che ora giocheranno Spal e Udinese la partita della 31^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Spal-Udinese in tv e streaming

La partita Spal-Udinese verrà disputata giovedì 9 luglio alle ore 19:30 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, a porte chiuse. Il match sarà trasmesso in diretta sul canale Dazn Uno e su Sky Sport Dazn Uno (canale 209 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle moderne smart tv e su quelle dove è possibile installare la app Dazn.

Tutto su Spal-Udinese: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 31^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie