Sky o Dazn? L'8 luglio è la volta di Torino-Brescia, gara della 31^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Sfida di bassa classifica in programma mercoledì 8 luglio – nel turno infrasettimanale valido per la 31^ giornata di Serie A – tra il Torino e il Brescia. Partita importante per le possibilità di permanenza in Serie A del Brescia mentre il Torino di Longo avrà la possibilità di allontanarsi dalla zona calda della classifica dopo i risultati negativi delle ultime uscite. Una gara senza esclusione di colpi con due difese in difficoltà e tre punti in palio che valgono oro: il pari scontenterebbe entrambe le squadre.
A che ora giocheranno Torino e Brescia la partita della 31^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Torino-Brescia in tv e streaming
L’incontro tra Torino e Brescia è in programma per mercoledì 8 luglio alle ore 21:45 all’Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese, rigorosamente a porte chiuse. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky sul canale Sky Sport (253 del satellite) o visibile in streaming tramite SkyGo e Now Tv per gli abbonati.
Tutto su Torino-Brescia: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
Consulta anche: Dove vedere le partite della 31^ giornata di Serie A in tv e streaming
