Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Torino-Genoa in tv e streaming

Zaza Belotti Edera Torino
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 16 luglio è la volta di Torino-Genoa, gara della 33^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 33^ giornata di Serie A si chiuderà giovedì 16 luglio con il match tra Spal e Inter alle ore 21:45. Alle 19:30 si sfideranno invece Torino e Genoa in un match delicatissimo essendo entrambe ancora in piena lotta per non retrocedere. Nonostante le rose delle due squadre siano state costruite per ben altri obiettivi, il Torino di Moreno Longo non riesce ad allungare sulla zona calda mentre il Genoa è addirittura a un solo punto dal Lecce terzultimo. Sarà una gara senza esclusione di colpi dove la paura di perdere non potrà comunque prevalere sull’estrema necessità di cercare i tre punti.

A che ora giocheranno Torino e Genoa la partita della 33^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Torino-Genoa in tv e streaming

Torino e Genoa scenderanno in campo giovedì 16 luglio all’Olimpico di Torino, regolarmente a porte chiuse per le restrizioni a causa del coronavirus, con fischio d’inizio previsto per le ore 19:30. L’incontro sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251) o in streaming sulle piattaforme Sky Go o Now Tv per gli abbonati.

Tutto su Torino-Genoa: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 33^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie