Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Torino-Verona in tv e streaming

Esultanza Bremer Zaza Torino
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 22 luglio è la volta di Torino-Verona, gara della 35^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Mercoledì 22 luglio nel 35^ turno si sfideranno Torino e Verona, in un match che potrebbe non essere una semplice formalità: i granata, infatti, non possono ancora contare sulla matematica certezza della loro permanenza nella massima divisione. Discorso differente per il Verona che si trova al nono posto in classifica ma non vince da cinque partite ed ha abbandonato ormai il sogno di un posto in Europa League.

A che ora giocheranno Torino e Verona la partita della 35^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Torino-Verona in tv e streaming

La gara tra Torino e Verona si giocherà mercoledì 22 luglio 2020 alle ore 21:45. Il match dell’Olimpico Grande Torino sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport (canale 254) e sarà disponibile in streaming per gli abbonati tramite le piattaforme SkyGo e NowTV.

Tutto su Torino-Verona: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 35^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie