Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Udinese-Juventus in tv e streaming

Esultanza gol giocatori juventus
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 23 luglio è la volta di Udinese-Juventus, gara della 35^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 35^ giornata di Serie A potrebbe essere il primo match point per la Juventus per vincere lo scudetto ma dovrà superare l’Udinese. Gara in programma giovedì 23 luglio con i friulani che si trovano a quattro punti dalla zona retrocessione dopo la vittoria del Lecce contro il Brescia. Lo stile della gara sembra già essere scritto con la Juventus che avrà in mano il pallino del gioco con il possesso palla e la pressione alta, ma battere l’Udinese non sarà affatto facile.

A che ora giocheranno Udinese e Juventus la partita della 35^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Udinese-Juventus in tv e streaming

La gara tra Udinese e Juventus si giocherà alla Dacia Arena – ovviamente a porte chiuse – giovedì 23 luglio alle ore 19:30. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 202 e 251) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Tutto su Udinese-Juventus: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 35^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie