Sky o Dazn? Il 12 luglio è la volta di Udinese-Sampdoria, gara della 32^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Udinese e Sampdoria in campo domenica 12 luglio per la sfida della 32^ giornata. Due squadre che hanno collezionato rispettivamente sette e sei punti nelle tre partite disputate in pochi giorni. L'incontro di domenica dirà chi tra le due potrà ipotecare una salvezza relativamente tranquilla e chi dovrà ancora guadagnarsi un vantaggio tale da poter tirare un sospiro di sollievo. L'Udinese è attualmente 14^ con 35 punti a +8 dal Genoa terzultimo; la Sampdoria occupa il 16° posto a quota 32: +5 sui cugini – virtualmente retrocessi – a quota 27 punti. Nonostante l'andamento ricco di gol delle ultime settimane, la paura potrebbe prevalere sulla spregiudicatezza: chi perde, infatti, rischia di essere risucchiato nella zona più calda della classifica.
A che ora giocheranno Udinese e Sampdoria la partita della 32^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Udinese-Sampdoria in tv e streaming
Il match tra Udinese e Sampdoria andrà in scena alla Dacia Arena di Udine, naturalmente a porte chiuse, domenica 12 luglio alle ore 19:30. L'incontro sarà trasmesso da Sky in diretta sul canale Sky Sport (254) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv per gli abbonati.
Tutto su Udinese-Sampdoria: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
Consulta anche: Dove vedere le partite della 32^ giornata di Serie A in tv e streaming
