Sky o Dazn? Il 9 luglio è la volta di Verona-Inter, gara della 31^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
L'ultimo posticipo della 31^ giornata del campionato di Serie A prevede il match tra Verona e Inter. Gli scaligeri possono ancora ambire alla conquista dell'ultimo posto utile per disputare i preliminari della prossima Europa League, anche se l'ultima sconfitta li ha un po' allontanati dal sogno europeo. I nerazzurri devono cercare di blindare il prima possibile la qualificazione alla Champions League del prossimo anno.
A che ora giocheranno Verona e Inter la partita della 31^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Verona-Inter in tv e streaming
La partita Verona-Inter verrà disputata giovedì 9 luglio alle ore 21:45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, sempre a porte chiuse. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canale Sky Sport Serie A (canale 202 e 241 del satellite) e Sky Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Verona-Inter: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
Consulta anche: Dove vedere le partite della 31^ giornata di Serie A in tv e streaming
