Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Verona-Spal in tv e streaming

esultanza gol Sofyan Amrabat Verona
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 29 luglio è la volta di Verona-Spal, gara della 37^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 37^ giornata sarà l’ultimo turno infrasettimanale della stagione 2019/20. Il turno si svilupperà in due giorni: due partite martedì 28 luglio e le altre otto verranno giocate mercoledì 29. Tra queste ci sarà anche lo scontro tra Verona e Spal. Questo anomalo campionato volge al termine con molte squadre che hanno solo l’interesse di non fare brutte figure da qui alla fine del torneo. I ferraresi sono tra queste, infatti nelle ultime partite stanno mettendo in campo una formazione più accorta per evitare di prendere imbarcate e stabilire record negativi. I veronesi invece sono proiettati verso la prossima stagione che stanno già iniziando a pianificare partendo sempre dal tecnico Juric.

A che ora giocheranno Verona e Spal la partita della 37^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Verona-Spal in tv e streaming

La partita Verona-Spal verrà disputata mercoledì 29 luglio alle ore 19:30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, sempre senza la presenza dei tifosi a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Verona-Spal: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 37^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie