Seguici su

Ultime dai campi

Fantacalcio, gli indisponibili per la 30^ giornata di Serie A

Immobile Lazio
© imagephotoagency.it

Emergenza attacco per la Lazio, ancora assente Chiellini. L’elenco degli squalificati e degli infortunati della 30^ giornata di Serie A

Iniziano a farsi pesanti le gambe dei calciatori, che stanno giocando una partita dietro l’altra a distanza di pochi giorni. Attenzione dunque a quei giocatori che si fermeranno per squalifica o per infortunio. Tutti gli indisponibili squadra per squadra per la 30^ giornata di Serie A, con i relativi tempi di recupero.

Atalanta

Rientra lo squalificato Malinovskyi, mentre per il resto tutta la rosa sarà a disposizione di Gasperini.

Bologna

Ancora assenti i soliti Olsen, Poli e Santander, che – per i vari problemi muscolari – ne avranno almeno fino a metà luglio. Forfait anche per Mbaye, che a causa di un affaticamento muscolare salterà la gara contro l’Inter.

Brescia

Rimane intricata la situazione Balotelli, che non sarà convocato nemmeno per la gara contro il Verona. Oltre a Bisoli che ha terminato la stagione in anticipo, non ci saranno Chancellor – per un problema muscolare – e Cistana, per fastidi alla caviglia: entrambi dovrebbero rientrare a metà luglio. A rischio forfait anche Alfonso e Ndoj, che sono out già da un paio di partite.

Cagliari

Emergenza in casa Cagliari, con tanti giocatori acciaccati. Squalifica pesante per Zenga, che perde Luca Pellegrini. I sicuri assenti saranno Oliva e Pavoletti, qualche tentativo di recupero in extremis per Klavan e Pereiro che accusano ancora fastidi muscolari. In dubbio anche i vari Birsa, Ceppitelli, e Walukiewicz. Ristabilito, invece, Pisacane.

Fiorentina

Rientra dalla squalifica Caceres, mentre deve ancora scontare un turno Vlahovic. Assente solo Kouamé per infortunio, che dovrebbe recuperare dal problema al ginocchio verso metà luglio.

Genoa

Niente da fare per Criscito, ancora assente dopo il problema al polpaccio. Squalificato Schone, che si aggiunge all’infortunato Radovanovic. Out anche Ankersen per un problema fisico.

Inter

Si ferma Moses in casa nerazzurra, che a causa di un affaticamento muscolare potrebbe restare fuori per tutto il mese di luglio. Berni rientra dalla squalifica e va in panchina, ancora un turno di stop per Skriniar. Si potrebbe rivedere tra i convocati Brozovic, qualche speranza in meno per Sensi e Vecino.

Juventus

Soliti cinque assenti per Sarri, che deve ancora fare a meno di Chiellini oltre a Alex Sandro, De Sciglio, Demiral e Khedira.

Tutti gli indisponibili della Serie A

Lazio

Emergenza in attacco per Simone Inzaghi, che perde per squalifica Caicedo e il bomber della Serie A Immobile. Rientra Adekanye, stagione finita per Lulic a causa del problema alla caviglia sinistra. Ancora assenti Luiz Felipe e Marusic. Stringono i denti Cataldi e Leiva, regolarmente convocati.

Lecce

Altre due assenze in difesa per Liverani, che ritrova Lucioni dopo la squalifica ma perde Meccariello e Rossettini. Assenti anche i vari Deiola, Dell’Orco, Majer e Lapadula.

Milan

Pioli perde Castillejo almeno fino a metà luglio, a causa di un problema muscolare alla coscia destra. Ristabilito Ibrahimovic, che è ritornato in campo contro la Spal. Regolarmente convocato Hernandez dopo il brutto fallo subìto contro i ferraresi. Assenti sicuri Duarte e Musacchio.

Napoli

Ancora fuori Allan e Llorente, con lo spagnolo ormai fuori dal progetto tecnico. Assente anche Ospina, che ha subìto una contusione alla testa nella partita contro l’Atalanta.

Parma

Rientra dalla squalifica Kucka, ma viene fermato per un turno Hernani. Inglese aspetta ancora la prima convocazione post infortunio, qualche dubbio sulla presenza di Cornelius e Laurini.

Roma

Out per squalifica Perotti – dopo il rosso diretto rimediato contro l’Udinese – ma rientrano Pellegrini e Veretout dopo il turno di stop. Possibile convocazione per Zaniolo, mentre aspetta ancora di rientrare Pau Lopez dopo il problema al polso accusato in allenamento prima della ripresa del campionato. Dubbi su Juan Jesus, che ha dei fastidi all’anca.

Sampdoria

Contro la Spal potrebbero rivedersi Linetty e Quagliarella. Al lungodegente Ferrari si aggiungono Tonelli – per un problema al ginocchio – e lo squalificato Thorsby. A rischio forfait anche Maroni.

Sassuolo

Out Rogerio per squalifica, problemi anche Obiang che rientrerà verso metà luglio a causa di problemi muscolari. Rientrano Magnani e Toljan, mentre Romagna sarà out per il resto del campionato.

Spal

Rientra Felipe dalla squalifica, ma Di Biagio perde D’Alessandro per lo stesso motivo dopo il rosso rimediato per il brutto fallo su Theo Hernandez. Tanti giocatori acciaccati: sicuri assenti Berisha, Bonifazi e Di Francesco; a rischio anche Di Francesco, Fares, Reca e Valoti.

Torino

Unico assente il lungodegente Baselli, che resterà fuori per il resto della stagione.

Udinese

Rischio forfait per Lasagna, che nella gara contro la Roma ha accusato fastidi muscolari. Assenti ancora Mandragora e Prodl.

Verona

Si ferma per squalifica Pessina, ma rientra Kumbulla dopo il turno di stop contro il Parma. Eysseric e Salcedo dovrebbero rientrare dai rispettivi problemi muscolari per metà luglio.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime dai campi