Seguici su

Ultime dai campi

Fantacalcio, gli indisponibili per la 33^ giornata di Serie A

Jurai-Kucka-Parma
© imagephotoagency.it

Out Kucka, Lukaku ancora in dubbio. L’elenco degli squalificati e degli infortunati della 33^ giornata di Serie A

Si fanno sempre più pesanti le gambe dei calciatori, che stanno giocando una partita dietro l’altra a distanza di pochi giorni. Attenzione dunque a quei giocatori che si fermeranno per squalifica o per infortunio. La cartella medica degli indisponibili – squadra per squadra – per la 33^ giornata di Serie A, con i relativi tempi di recupero.

Atalanta

Problema dell’ultima ora per Gasperini, che per la gara contro il Brescia dovrà fare a meno di Muriel. Il colombiano ha rimediato un trauma cranico durante un incidente domestico.

Bologna

Denswil rientra dalla squalifica, rientrano Poli e Santander. Assenti Schouten – che dopo l’ultima gara contro il Parma ha accusato uno stiramento al bicipite femorale e dovrebbe restare fuori fino a fine luglio – e Bani, per un problema al polpaccio.

Brescia

Oltre a Balotelli – ormai ai margini della rosa – restano fuori Bisoli e Cistana. Ancora qualche dubbio su Alfonso, che non si è ripreso del tutto da un ematoma alla coscia. Non convocati Joronen e Martella.

Cagliari

Recuperati Ceppitelli e Pereiro, ma si ferma Nainggolan che contro il Lecce ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio e non ci sarà per la gara contro la Sampdoria. Ancora assente Oliva, Pavoletti e Pellegrini. Non figura tra i convocati nemmeno Cigarini, out per scelta tecnica.

Fiorentina

Rientra Duncan dopo il turno di stop per la squalifica, unico assente Benassi che salterà il resto delle partite.

Genoa

Buone notizie per Nicola, che oltre ai tre punti contro la Spal recupera anche gli acciaccati Criscito, Romero e Sturaro. Unico assente è il lungodegente Radovanovic.

Inter

Ancora qualche dubbio sulle condizioni di Barella e Lukaku, mentre Sensi e Vecino difficilmente recupereranno per la 33^ giornata. Fermato per squalifica Godin, che – da diffidato – è stato ammonito contro il Torino.

Juventus

Fermato per un turno Cuadrado che, diffidato, è stato ammonito contro l’Atalanta e salterà la gara con il Sassuolo. Ritorna tra i convocati Demiral, mentre De Sciglio e Khedira restano indisponibili. Tutto ok anche per Bonucci, regolarmente a disposizione per la trasferta in Emilia.

Lazio

Ancora fuori Patric per squalifica, a cui restano da scontare tre turni dopo il morso a Donati del Lecce. Rimangono indisponibili i vari Correa, Lulic e Marusic. Fuori anche Lucas Leiva, che ha accusato qualche problema al ginocchio.

Consulta le probabili formazioni per il prossimo turno di Serie A

Lecce

Liverani ritrova Lapadula tra i convocati ma perde Calderoni, che si aggiunge a Meccariello e Rossettini, out per acciacchi vari. Tutto ok per Falco.

Milan

Fermato per squalifica Saelemaekers, dopo il doppio giallo rimediato contro il Napoli. Ancora fuori dai convocati Duarte, così come Castillejo e Musacchio. Rientra Antonio Donnarumma, Pioli dovrà fare a meno di Paqueta, a causa di un risentimento al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Napoli

Rientrati a pieno regime Allan e Ospina, assente Younes oltre a Llorente, ormai ai margini della rosa.

Parma

Torna arruolabile a tutti gli effetti Inglese, in gol nell’ultima giornata contro il Bologna. Si ferma però Scozzarella, che salterà il resto delle partite per un problema al polpaccio. A disposizione Cornelius, mentre non ci sarà Kucka che ha accusato un problema fisico..

Roma

Fonseca ritrova Cristante e Mkhitaryan dopo la squalifica, ancora assenti Jesus, Santon e Smalling (che potrebbe rivedersi nella 34^ giornata). Per la gara contro il Verona mancheranno anche Fazio – a causa di una contusione – e Mirante, che ha dovuto dare forfait per un risentimento al polpaccio.

Sampdoria

Ancora fuori Tonelli e Vieira, figura tra i convocati Ramirez nonostante un problemino alla caviglia sinistra. Si rivede Ferrari, dopo il brutto infortunio al ginocchio.

Sassuolo

Ancora assente Defrel, a causa del problema muscolare alla coscia sinistra. Come lui, indisponibili anche Obiang, Romagna e Tripaldelli. Si ferma Rogerio, che sarà dunque indisponibile per la gara contro la Juventus.

Spal

Berisha ha ormai terminato in anticipo il campionato, rimangono in dubbio Fares, Valoti e Zukanovic.

Torino

Zaza rientra dalla squalifica, unico indisponibile il lungodegente Baselli.

Udinese

Solite assenze per Gotti, che deve fare a meno degli infortunati Mandragora e Prodl.

Verona

Regolarmente convocato Kumbulla, nonostante la contusione al polso rimediata contro la Fiorentina. Recuperato Borini, mentre non ci saranno Bocchetti, Dawidowicz e Pazzini, che non sono stati convocati nemmeno nell’ultimo turno. Out anche Adjapong a causa di uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia destra

Chi schierare e chi evitare nella 33^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime dai campi