Seguici su

Ultime dai campi

Fantacalcio, gli indisponibili per la 34^ giornata di Serie A

Domenico Berardi Sassuolo
© imagephotoagency.it

Si ferma di nuovo Chiellini, out Berardi e Okaka. L’elenco degli squalificati e degli infortunati della 34^ giornata di Serie A

Si fanno sempre più pesanti le gambe dei calciatori, che stanno giocando una partita dietro l’altra a distanza di pochi giorni. Attenzione dunque a quei giocatori che si fermeranno per squalifica o per infortunio. La cartella medica degli indisponibili– squadra per squadra – per la 34^ giornata di Serie A, con i relativi tempi di recupero.

Atalanta

Gasperini ritrova Muriel dopo il problema domestico che gli ha impedito di esserci contro il Brescia, ma perde Ilicic – in tribuna anche nello scorso turno – che da quando è ripreso il campionato non è riuscito a trovare la forma ottimale.

Bologna

Assenti sicuri – per la gara contro il Milan – Bani e Schouten, che rischiano di finire in anticipo la stagione.

Brescia

Nell’ultima partita contro l’Atalanta sono mancati Joronen e Martella, che ritornano a disposizione per la gara contro la Spal. Out i vari Alfonso, Balotelli, Bisoli e Cistana, a questi si aggiunge nuovamente Ndoj.

Cagliari

Ancora fuori Cigarini, dopo il forfait contro la Sampdoria per scelta tecnica. Zenga dovrà fare a meno dello squalificato Ionita e di Nainggolan – che ha subìto un infortunio al polpaccio e rischiare di terminare in anticipo la stagione – oltre a Oliva, Pavoletti e Pellegrini.

Fiorentina

Dubbi sulle condizioni di Dragowski e Dalbert, che stringono i denti e ci saranno per la gara contro il Torino. Assente il lungodegente Benassi.

Genoa

Ritorna in dubbio Romero, a causa dei problemi fisici che lo stanno affliggendo. Out Radovanovic.

Inter

Potrebbe rivedersi tra i convocati Barella, mentre rimane in dubbio Lukaku. Ancora fuori Sensi e Vecino. Rientra Godin dopo la squalifica.

Juventus

Sarri recupera Cuadrado dopo il turno di stop ma dovrà fare a meno di Bernardeschi squalificato, si ferma di nuovo Chiellini per un problema al polpaccio. In forse De Sciglio, ma è più no che sì, mentre Khedira ha finito in anticipo la stagione.

Lazio

Oltre Patric squalificato, non ci saranno i vari Correa, Lulic e Marusic. Problema al ginocchio per Leiva, che potrebbe non scendere più in campo in questa stagione. Out Radu per un problema muscolare al polpaccio. Non ci saranno nemmeno Luis Alberto e Jony.

Lecce

Deiola finisce in anticipo la stagione a causa di un problema al ginocchio sinistro, stringono i denti Falco e Calderoni. Rientra Meccariello mentre Rossettini dà ancora forfait.

Consulta le probabili formazioni per il prossimo turno di Serie A

Milan

Ancora fuori Duarte, tutto ok per Paquetà nonostante il problema al ginocchio. Out anche Castillejo e Musacchio.

Napoli

Di Lorenzo salterà la gara contro l’Udinese per squalifica, Gattuso deve fare ancora a meno di Llorente e Younes.

Parma

Tanti indisponibili per D’Aversa, che prede Grassi e Darmian per squalifica. Cornelius e Scozzarella finiscono in anticipo la stagione: il primo per un problema muscolare al bicipite femorale destro, mentre il centrocampista per una lesione muscolare al polpaccio. In dubbio anche Alves e Kucka.

Roma

Sorride Fonseca, che recupera Smalling, mentre i vari Fazio, Jesus, Mirante e Santon restano ancora fuori. Assenza dell’ultima ora per la Roma, che dovrà fare a meno di Zaniolo per un problema al polpaccio.

Sampdoria

Ranieri ritrova Tonelli per la trasferta di Parma, ma deve ancora fare a meno di Vieira. Rimane a Genova Ferrari dopo la convocazione nell’ultimo turno.

Sassuolo

Problema squalifiche per De Zerbi, che contro il Cagliari non potrà contare su Berardi, Bourabia e Magnanelli. Ancora fuori Defrel, Obiang e Romagna, assente Toljan per noie fisiche. Ritorna Rogerio.

Spal

Di Biagio perde Valdifiori per squalifica, assenti Berisha e Zukanovic mentre rientrano Fares e Valoti.

Torino

Unico assente per Longo è il lungodegente Baselli.

Udinese

Contro il Napoli non ci sarà Okaka per squalifica. Si fermano Jajalo e Teodorczyk per problemi al ginocchio: entrambi finiscono in anticipo la stagione. Stessa sorte di Mandragora e Prodl.

Verona

Juric perde Kumbulla per una lesione al bicipite femorale destro, che si aggiunge ai vari Adjapong, Bocchetti, Dawidowicz e Pazzini.

Chi schierare e chi evitare nella 34^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime dai campi