Seguici su

Ultime dai campi

Fantacalcio, gli indisponibili per la 36^ giornata di Serie A

Alessio Romagnoli Milan
© imagephotoagency.it

Ancora out Ilicic, forfait per Romagnoli e Conti. L’elenco degli squalificati e degli infortunati della 36^ giornata di Serie A

Si fanno sempre più pesanti le gambe dei calciatori, che stanno giocando una partita dietro l’altra a distanza di pochi giorni. Attenzione dunque a quei giocatori che si fermeranno per squalifica o per infortunio. La cartella medica degli indisponibili– squadra per squadra – per la 36^ giornata di Serie A, con i relativi tempi di recupero.

Atalanta

Un solo indisponibile per Gasperini, che per la gara contro il Milan dovrà ancora fare a meno di Josip Ilicic. Tutto ok per Djimsiti.

Bologna

Tre infortunati per il Bologna di Mihajlovic, che rientreranno nella prossima stagione. Niente da fare dunque per Bani, Schouten e Tomiyasu.

Brescia

Rientra il portiere Alfonso, ma ci sono tantissime assenze per il già retrocesso Brescia oltre al fuori rosa Balotelli e i soliti Bisoli e Cistana. Out i vari Bjarnason, Chancellor, Donnarumma, Joronen, Ndoj e Skrabb, non ci sarà nemmeno Sabelli squalificato.

Cagliari

Quattro indisponibili per Zenga, che dovrà rinunciare fino a fine campionato ai vari Nainggolan, Pavoletti, Oliva e Pellegrini. Rientra Carboni dopo la squalifica.

Fiorentina

Doppia assenza a centrocampo, con la squalifica di Castrovilli che si aggiunge al lungodegente Benassi. Ancora out Dragowski, mentre stringe i denti Dalbert..

Genoa

Nicola perde il mattatore del derby della lanterna, Lerager, per squalifica. Contro l’Inter mancheranno anche Romero, Sanabria e Sturaro.

Inter

Conte deve fare a meno dello squalificato Barella, out anche de Vrij uscito malconcio contro la Fiorentina. Assenti Sensi e Vecino.

Juventus

Assenza dell’ultima ora per Sarri, che perde Douglas Costa a causa di un problema muscolare all’adduttore destro: stagione finita per il brasiliano, che si aggiunge a De Sciglio e Khedira. Flebili possibilità di convocazione per Chiellini e Higuain.

Lazio

Contro il Verona mancherà Lazzari per squalifica, dubbi anche su Acerbi che ha qualche problemino al ginocchio. Non ci saranno i vari Leiva, Lulic e Radu ma è pienamente recuperato Correa che contro il Cagliari è ritornato in campo.

Lecce

Tanti acciaccati per Liverani, nella partita che dovrà vincere a tutti i costi per non retrocedere in Serie B. Out solo il lungodegente Deiola, stringono i denti Babacar, Calderoni, Farias e Rossettini.

Consulta le probabili formazioni per il prossimo turno di Serie A

Milan

Emergenza difesa per Pioli, che dovrà fare a meno degli infortunati Conti, Musacchio e Romagnoli – problema muscolare al polpaccio per il capitano, e stagione finita – oltre lo squalificato Hernandez. Un turno di stop anche per Bennacer, ma si rivedono Castillejo e Duarte. Stringe i denti Kjaer.

Napoli

Ospina ritorna tra i convocati, mentre Llorente resterà fuori anche contro il Sassuolo. Rientra Milik dopo la squalifica.

Parma

Tante assenze per il Parma di D’Aversa che dovrà rinunciare allo squalificato Brugman, oltre i vari Cornelius, Hernani, Radu e Scozzarella che probabilmente hanno finito in anticipo la stagione. Tutto ok per Gagliolo e Kucka.

Roma

Solite assenze per la Roma: contro la Fiorentina non ci saranno Fazio, Ibanez, Mirante, Santon e Under.

Sampdoria

Doppia squalifica in casa blucerchiata: fermati per un turno Colley e Vieira. Out anche Ekdal per un problema alla caviglia.

Sassuolo

Out Bourabia per squalifica, ma l’assenza più importante per De Zerbi è quella di Boga. Contro il Napoli mancheranno anche Defrel, Obiang e Romagna. Ce la fa invece Toljan.

Spal

Out per squalifica Bonifazi, contro la sua ex squadra. Sicuri assenti Berisha, Castro e Cerri, qualche dubbio anche su Floccari, Sala e Valoti.

Torino

Due soli infortuni per Longo, che dovrà fare a meno di De Silvestri e Baselli per il resto delle partite.

Udinese

Gotti non avrà a disposizione Ekong per squalifica, oltre Jajalo, Mandragora, Prodl e Teodorczyk per infortunio. Tutto ok per Lasagna e Walace.

Verona

Niente da fare per Kumbulla, che rischia di finire in anticipo la stagione. Out anche Adjapong, Dawidowicz e Pazzini.

Chi schierare e chi evitare nella 36^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime dai campi

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati