Seguici su

Ultime dai campi

Fantacalcio, gli indisponibili per la 38^ giornata di Serie A

Lazio esultanza gol Felipe Caicedo
© imagephotoagency.it

Caicedo tenta il recupero, assente Mancini. L’elenco degli squalificati e degli infortunati della 38^ giornata di Serie A

Si fanno sempre più pesanti le gambe dei calciatori, che stanno giocando una partita dietro l’altra a distanza di pochi giorni. Attenzione dunque a quei giocatori che si fermeranno per squalifica o per infortunio nell’ultima giornata di campionato. La cartella medica degli indisponibili– squadra per squadra – per la 38^ giornata di Serie A, con i relativi tempi di recupero.

Atalanta

Gasperini ritrova Toloi dopo la squalifica, ma perde Palomino in vista della fondamentale sfida contro l’Inter per un problema muscolare. Ancora assente Ilicic, le cui condizioni rimangono un mistero.

Bologna

Mihajlovic deve fare ancora a meno di Bani e Tomiyasu, costretti a dare forfait anche Dijks e Krejci. Rientra lo squalificato Palacio.

Brescia

Per l’ultima partita del Brescia in Serie A, Diego Lopez recupera lo squalificato Dessena ma perde per lo stesso motivo Papetti. Si rivede Donnarumma, niente da fare per Bjarnason, Chancellor, Martella e Skrabb, mentre Balotelli e Bisoli sono gli alti indisponibili. Recuperato Cistana.

Cagliari

Si rivede Nandez dopo la squalifica, ma si ferma per un turno Rog. Out i soliti Nainggolan, Oliva e Pellegrini. Assenti anche Joao Pedro – per una distrazione muscolare al retto femorale della gamba destra – e Ragatzu, per un affaticamento muscolare.

Fiorentina

Rientra a sorpresa Benassi, si rivede anche Dragowski. Si ferma Ghezzal per squalifica, out invece Castrovilli e Ribery per l’ultima gara stagionale.

Genoa

Tutti convocati per Nicola, compreso il lungodegente Radovanovic.

Inter

Conte recupera Gagliardini dalla squalifica. Tutto ok per de Vrij, ancora out Sensi e Vecino.

Juventus

Ancora tante assenze per Sarri, anche in considerazioni della gara contro il Lione in Champions League. Rientrano Chiellini, Danilo e Ramsey, ma la notizia principale è l’assenza di Cristiano Ronaldo. I vari Costa, de Ligt, De Sciglio, Dybala e Khedira chiudono in anticipo il campionato. Stesso dicasi per lo squalificato per lo squalificato Pjanic, però rientra Rabiot dopo il turno di stop.

Lazio

Si rivede Caicedo, dopo il forfait contro il Brescia. Out i lungodegenti Leiva, Lulic e Radu.

Lecce

Liverani ritrova Rispoli nella gara che può valere una stagione, out Paz per squalifica. Ci sono Babacar, Calderoni, Farias e Lapadula, out solo il lungodegente Deiola.

Consulta le probabili formazioni per il prossimo turno di Serie A

Milan

Si ferma per squalifica Rebic, Conti e Krunic non ce la fanno. Stringe i denti Calabria nonostante un affaticamento muscolare, assenti invece Romagnoli e Musacchio.

Napoli

Mertens rientra dalla squalifica, ce la fa Manolas. Out Meret per un problema intestinale, Llorente ormai è un esubero.

Parma

D’Aversa deve fare i conti con le numerose assenze, soprattutto a centrocampo: Kucka è squalificato, mentre non ci saranno i vari Brugman, Grassi, Karamoh, Radu e Scozzarella. Stringono i denti invece Cornelius e Hernani.

Roma

Fonseca potrebbe ritrovare Mirante per l’ultima di campionato, non ci sarà invece Pellegrini. Out anche Mancini per squalifica.

Sampdoria

Si rivede Thorsby dopo il turno di stop, out per squalifica Bereszynski. Assente Seculin, oltre il lungodegente Ekdal.

Sassuolo

Contro il Genoa non ci sarà Obiang, squalificato. Out ancora Boga, così come Chiriches, Defrel e Romagna.

Spal

Ultima in Serie A per la Spal retrocessa, con Di Biagio che farà a meno dei vari Berisha, Cerri, Floccari, Petagna, Reca e Sala. Rientra invece Castro.

Torino

Rientra dalla squalifica Rincon, ma vengono fermati dal Giudice Sportivo Lyanco e Meite. Out i soliti Baselli e De Silvestri, oltre a Singo. Rientra Izzo.

Udinese

Gotti ritrovare Larsen dopo la squalifica. Assenti invece Jajalo, Mandragora, Nuytinck, Prodl e Teodorczyk.

Verona

Ancora in emergenza la difesa di Juric, nonostante rientra dalla squalifica Rrahmani. Assenti Adjapong, Bocchetti, Dawidowicz, Empereur e Kumbulla, c’è Verre.

Chi schierare e chi evitare nella 38^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime dai campi