Caicedo tenta il recupero, assente Mancini. L’elenco degli squalificati e degli infortunati della 38^ giornata di Serie A
Si fanno sempre più pesanti le gambe dei calciatori, che stanno giocando una partita dietro l'altra a distanza di pochi giorni. Attenzione dunque a quei giocatori che si fermeranno per squalifica o per infortunio nell’ultima giornata di campionato. La cartella medica degli indisponibili– squadra per squadra – per la 38^ giornata di Serie A, con i relativi tempi di recupero.
Atalanta
Gasperini ritrova Toloi dopo la squalifica, ma perde Palomino in vista della fondamentale sfida contro l’Inter per un problema muscolare. Ancora assente Ilicic, le cui condizioni rimangono un mistero.
Bologna
Mihajlovic deve fare ancora a meno di Bani e Tomiyasu, costretti a dare forfait anche Dijks e Krejci. Rientra lo squalificato Palacio.
Brescia
Per l’ultima partita del Brescia in Serie A, Diego Lopez recupera lo squalificato Dessena ma perde per lo stesso motivo Papetti. Si rivede Donnarumma, niente da fare per Bjarnason, Chancellor, Martella e Skrabb, mentre Balotelli e Bisoli sono gli alti indisponibili. Recuperato Cistana.
Cagliari
Si rivede Nandez dopo la squalifica, ma si ferma per un turno Rog. Out i soliti Nainggolan, Oliva e Pellegrini. Assenti anche Joao Pedro – per una distrazione muscolare al retto femorale della gamba destra – e Ragatzu, per un affaticamento muscolare.
Fiorentina
Rientra a sorpresa Benassi, si rivede anche Dragowski. Si ferma Ghezzal per squalifica, out invece Castrovilli e Ribery per l'ultima gara stagionale.
Genoa
Tutti convocati per Nicola, compreso il lungodegente Radovanovic.
Inter
Conte recupera Gagliardini dalla squalifica. Tutto ok per de Vrij, ancora out Sensi e Vecino.
Juventus
Ancora tante assenze per Sarri, anche in considerazioni della gara contro il Lione in Champions League. Rientrano Chiellini, Danilo e Ramsey, ma la notizia principale è l'assenza di Cristiano Ronaldo. I vari Costa, de Ligt, De Sciglio, Dybala e Khedira chiudono in anticipo il campionato. Stesso dicasi per lo squalificato per lo squalificato Pjanic, però rientra Rabiot dopo il turno di stop.
Lazio
Si rivede Caicedo, dopo il forfait contro il Brescia. Out i lungodegenti Leiva, Lulic e Radu.
Lecce
Liverani ritrova Rispoli nella gara che può valere una stagione, out Paz per squalifica. Ci sono Babacar, Calderoni, Farias e Lapadula, out solo il lungodegente Deiola.
Consulta le probabili formazioni per il prossimo turno di Serie A
Milan
Si ferma per squalifica Rebic, Conti e Krunic non ce la fanno. Stringe i denti Calabria nonostante un affaticamento muscolare, assenti invece Romagnoli e Musacchio.
Napoli
Mertens rientra dalla squalifica, ce la fa Manolas. Out Meret per un problema intestinale, Llorente ormai è un esubero.
Parma
D’Aversa deve fare i conti con le numerose assenze, soprattutto a centrocampo: Kucka è squalificato, mentre non ci saranno i vari Brugman, Grassi, Karamoh, Radu e Scozzarella. Stringono i denti invece Cornelius e Hernani.
Roma
Fonseca potrebbe ritrovare Mirante per l’ultima di campionato, non ci sarà invece Pellegrini. Out anche Mancini per squalifica.
Sampdoria
Si rivede Thorsby dopo il turno di stop, out per squalifica Bereszynski. Assente Seculin, oltre il lungodegente Ekdal.
Sassuolo
Contro il Genoa non ci sarà Obiang, squalificato. Out ancora Boga, così come Chiriches, Defrel e Romagna.
Spal
Ultima in Serie A per la Spal retrocessa, con Di Biagio che farà a meno dei vari Berisha, Cerri, Floccari, Petagna, Reca e Sala. Rientra invece Castro.
Torino
Rientra dalla squalifica Rincon, ma vengono fermati dal Giudice Sportivo Lyanco e Meite. Out i soliti Baselli e De Silvestri, oltre a Singo. Rientra Izzo.
Udinese
Gotti ritrovare Larsen dopo la squalifica. Assenti invece Jajalo, Mandragora, Nuytinck, Prodl e Teodorczyk.
Verona
Ancora in emergenza la difesa di Juric, nonostante rientra dalla squalifica Rrahmani. Assenti Adjapong, Bocchetti, Dawidowicz, Empereur e Kumbulla, c'è Verre.
Chi schierare e chi evitare nella 38^ giornata: segui i nostri consigli
