Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fiorentina-Torino: i consigli per il fantacalcio della 34^ giornata

Fiorentina Federico Chiesa-Patrick Cutrone
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 34^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Fiorentina-Torino

Domenica 19 luglio alle ore 19:30 Fiorentina e Torino si affrontano nel match della 34^ giornata di Serie A con la salvezza in tasca. I risultati ottenuti nell’ultima partita consentono a entrambi di essere tranquilli per il proseguimento del campionato: i viola ora sono a 10 punti dalla zona retrocessione mentre i granata otto. La loro posizione in classifica non gli permette di puntare a un obiettivo maggiore nonostante le rose siano di alta qualità. La partita sarà stimolante perché entrambe le formazioni vogliono dimostrare la loro forza e la distanza tra di essi è solo di due lunghezze. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Fiorentina e Torino.

I giocatori più in forma della Fiorentina sono Cutrone e Chiesa, consigliatissimi per questo turno di fantacalcio. L’attaccante ex Milan si è finalmente sbloccato e va a segno ormai da tre partite consecutive mentre l’ala viola – dopo un periodo negativo – è tornato al gol dopo nove giornate di astinenza fornendo anche l’assist per il terzo gol contro il Lecce. In questa stagione ha collezionato solo 11 presenze ma Venuti è un buon calciatore e in questo momento dove si gioca ogni tre giorni è rientrato nel turnover di Iachini e le sue prestazioni sono state ottime per cui va schierato. Sconsigliati Duncan che facendo il lavoro sporco per la squadra prende ammonizioni e porta pochi bonus e Ribery che – nonostante l’ottima prestazione contro i pugliesi – sembra limitato da piccoli acciacchi fisici.

Sono sette i match consecutivi di Belotti in cui ha segnato e per questo è da schierare. La ripartenza non era avvenuta nel migliore dei modi con l’errore dal dischetto contro il Parma ma il capitano granata si è preso sulle spalle la propria squadra e l’ha trascinata fuori dalla lotta per la retrocessione. Bene anche Verdi che – forse troppo tardi – sta prendendo la condizione giusta per aiutare i propri compagni attraverso le sue giocate, infatti i suoi voti vanno oltre la sufficienza da diverse giornate e per questo va messo in campo. Rischioso mettere Izzo, Ansaldi e Rincon: tutti e tre stanno vivendo un periodo di calo di forma con prestazioni al di sotto del sei e per questo è azzardato schierarli.

✔ Consigliati: Ribery, Cutrone, Belotti

❌ Sconsigliati: Lirola, Izzo, Meité

🎁 Possibile sorpresa: Verdi

Chi schierare e chi evitare nella 34^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio