Seguici su

Consigli Fantacalcio

Genoa-Inter: i consigli per il fantacalcio della 36^ giornata

Lautaro Martinez Inter
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 36^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Genoa-Inter

La 36^ giornata di Serie A propone lo svolgimento di tre partite nella giornata di sabato 25 luglio – dopo l’anticipo Milan-Atalanta del venerdì – e tra queste il match tra Genoa e Inter. I rossoblu sono in piena lotta per conquistare la salvezza e la possibilità di giocare anche il prossimo anno nella massima serie. I nerazzurri cercheranno di impensierire l’Atalanta per ottenere il secondo posto in campionato, ma hanno ormai lo sguardo puntato sull’Europa League come ultimo obiettivo stagionale. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Genoa-Inter.

La coppia di attaccanti Pandev-Pinamonti formata da due ex, potrebbe avere il dente avvelenato e fare male alla difesa nerazzurra. Iago Falque ormai è diventato un titolare fisso della squadra di Nicola, e soprattutto col cambio di modulo e con la possibilità di giocare nel suo ruolo ha iniziato a fare molto bene, i suoi voti al fantacalcio inoltre difficilmente scendono sotto il 6. Il cambio modulo ha fatto bene anche a Masiello – molto più a suo agio con la difesa a quattro – che sta fornendo buonissime prestazione ed è diventato anche lui un titolare inamovibile. Attenzione a Criscito che è il rigorista della squadra ed è a quota otto rigori realizzati finora su dieci calciati. Occhio a Behrami e Cassata che potrebbero soffrire le ripartenze nerazzurre, andando in difficoltà contro le veloci fasce nerazzurre.

Nelle file dell’Inter devono dimostrare di aver superato il periodo di appannamento Lautaro ed Eriksen e potrebbero farlo nella partita contro il Genoa. L’argentino non segna da tre partite e dopo il lockdown – forse risentendo delle voci di mercato – è andato a segno appena due volte contro Torino e Sampdoria. Ritorna ad essere titolare e vorrà far vedere tutte le sue qualità per non farsi soffiare il posto da titolare dal più in forma Sanchez. Il danese invece sembra ancora non essersi integrato perfettamente negli schemi di Conte, ma in qualche occasione ha fornito prestazioni eccellenti – Brescia e Spal – e potrebbe ripetersi contro una delle peggiori difese del campionato. Occhio anche a Lukaku che in trasferta è micidiale: 13 gol per lui in stagione e record assoluto per la Serie A. Da tenere in considerazione anche il giovane Esposito che potrebbe avere a disposizione più dei classici pochi minuti e con la sua voglia potrebbe mettere in difficoltà la difesa genoana. Impossibile non schierare Handanovic, contro la squadra che ha ricevuto più rigori a favore potrebbe mostrare le sue qualità di pararigori e andare in testa alla classifica all-time scavalcando Pagliuca fermo a quota 31.

Consigliati: Pandev, Lukaku, Handanovic

Sconsigliati: Behrami, Perin, Eriksen

Possibile sorpresa: Esposito

Chi schierare e chi evitare nella 36^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio