Seguici su

Consigli Fantacalcio

Genoa-Lecce: i consigli per il fantacalcio della 34^ giornata

Lasse Schone Genoa
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 34^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Genoa-Lecce

La 34^ giornata di Serie A presenta partite molto interessanti in diverse parti della classifica. Genoa-Lecce in programma domenica 19 luglio alle 19:30 allo stadio Luigi Ferraris sarà uno scontro diretto importantissimo per capire chi può ambire a rimanere in Serie A e chi invece sarà costretto probabilmente ad abbandonarla. Le due squadre sono distanziate appena da un punto, il grifone occupa la quartultima posizione a +1 dal Lecce che è terzultimo a 29 punti. Una vittoria in questa partita non toglierebbe la possibilità all’altra squadra di salvarsi, ma potrebbe risultare fondamentale in chiave psicologica. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Genoa e Lecce.

Due squadre che segnano poco, ma subiscono tanto. Potrebbe essere una partita aperta, quindi meglio evitare i portieri al fantacalcio. Nel Genoa meglio non schierare Biraschi che prende parecchi cartellini gialli. Dentro assolutamente Criscito che rientra dopo l’infortunio e tira sia punizioni che rigori. Altro giocatore apparso particolarmente inspirato ultimamente è Schone, che in 28 partite ha segnato 2 gol e fornito 3 assist. Non si può rinunciare a Goran Pandev che nonostante la carta d’identità continua a essere un giocatore importante e quest’anno ha raccolto 9 gol. Potrebbe dunque – in caso di gol – raggiungere la doppia cifra.

Sulla corsia la spinta di Rispoli è una sicurezza e da qualche sua sgaloppata può arrivare un assist. Altro giocatore apparso in crescita nelle ultime settimane e che sta trovando la fiducia di Liverani è Barak, il ragazzo ex Udinese dopo un avvio di stagione sottotono sta provando ad alzare il tasso tecnico della squadra salentina. Non si può prescindere da Mancosu e Babacar che sta fornendo prestazioni interessanti nelle ultime settimane coronate anche da qualche gol. Il senegalese sta trovando continuità e ha segnato 3 gol e fornito 3 assist in questa stagione.

✔ Consigliati: Schone, Pandev, Mancosu

❌ Sconsigliati: Biraschi, Sanabria, Petriccione

🎁 Possibile sorpresa: Saponara

Chi schierare e chi evitare nella 34^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio