Seguici su

Consigli Fantacalcio

Genoa-Napoli: i consigli per il fantacalcio della 31^ giornata

Manolas Callejon Napoli
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 31^ di Serie A? Ecco i giocatori consigliati di Genoa-Napoli

Il mercoledì di Serie A si apre con il match tra Genoa e Napoli che scenderanno in campo l’8 luglio alle 19:30. Gara che vale molto per entrambe le squadre. I grifoni si stanno giocando la salvezza e a otto giornate dalla fine si trovano appena due punti sopra il Lecce mentre i partenopei dopo una lunga cavalcata si trovano al quinto posto ma a 15 lunghezze di distanza dall’Atalanta.

La forma delle due squadre è completamente diversa: i rossoblu sono in piena crisi mentre il team di Gattuso sta volando sulle ali dell’entusiasmo quindi il pronostico è indirizzato tutto a favore dei partenopei. I liguri, però, sono una squadra con un forte carattere che non molla fino all’ultimo secondo e per questo motivo i campani non avranno vita facile e dovranno mantenere alta la concentrazione. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Genoa e Napoli.

Il Genoa viene da un momento complicato ma l’unico che sembra far male alle difese avversarie è Pinamonti e per questo è consigliato al fantacalcio. Va a segno da tre partite consecutivamente e nonostante la difesa del Napoli sia in buona forma, il giocatore ex Inter potrebbe sfruttare l’assenza di Koulibaly. Biraschi è uno dei migliori in questo periodo nero e sulla destra potrebbe dare fastidio a Rui. Fortemente sconsigliato Perin a causa della difficoltà di mantenere la porta inviolata e anche i tre difensori centrali che avranno enormi problemi contro l’attacco partenopeo. Attenzione ai ballottaggi in attacco, che nelle ultime partite sta vedendo sempre protagonisti diversi.

In casa Napoli Lorenzo Insigne è sicuramente il principale consiglio per questa giornata. È il giocatore più in forma e al quale Gattuso difficilmente può fare a meno. Anche Ruiz è in ottima condizione insieme a Zielinski, mentre Maksimovic dovrà comandare la difesa a causa dell’assenza di Koulibaly. Per questi motivi sono tutti e tre da schierare. Rischioso mettere Lobotka che solitamente non offre bonus  e Di Lorenzo che è leggermente in calo di prestazioni.

✔ Consigliati: Manolas, Ruiz, Mertens

❌ Sconsigliati: Perin, Masiello, Schone

🎁 Possibile sorpresa: Igao Falque

Chi schierare e chi evitare nella 31^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio