Seguici su

Consigli Fantacalcio

Inter-Fiorentina: i consigli per il fantacalcio della 35^ giornata

Moses Sanchez Lautaro Martinez Inter
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 35^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Inter-Fiorentina

Il match clou del 35^ turno del campionato di Serie A è Sassuolo-Milan, con le due squadre che si giocano il posto in Europa League e sono le più in forma insieme all’Atalanta. Nella serata di mercoledì 22 luglio si giocherà Inter-Fiorentina tra due club che storicamente hanno dato vita a partite combattute e con tante emozioni. I nerazzurri col pareggio contro la Roma – e la vittoria della Juventus contro la Lazio – hanno probabilmente detto definitivamente addio allo scudetto, ma hanno raggiunto la matematica qualificazione alla prossima Champions League. I viola grazie al successo contro il Torino sono matematicamente salvi. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Inter e Fiorentina.

Sicuramente Lukaku è da tenere in considerazione ed impossibile non schierarlo al fantacalcio. Il bomber belga è rientrato – dopo aver saltato qualche partita per infortunio – ed è subito ritornato al gol, che per lui rappresenta il numero 21 in campionato e il 13° in trasferta (record assoluto in Serie A). Molto in forma è Sanchez che con i sette assist forniti dopo la sosta è secondo solo a Messi (9) tra tutti i top campionati europei. Eriksen è entrato bene contro la Roma, e Conte potrebbe dargli un’altra occasione per dimostrate tutta la sua tecnica dal primo minuto, che il danese dovrebbe sfruttare al meglio. Il croato Brozovic sembra tornato sui suoi classici livelli pre-lockdown, ritornando ad essere il perfetto metronomo per il gioco interista. Un po’ in ombra Lautaro – forse distratto dalle troppe voci di mercato – che contro la Roma ha offerto una prestazione al di sotto delle attese e con un Sanchez così in forma rischia di andare in panchina. E Handanovic, che è molto migliorato nel gioco palla a terra, ma sembra a volte indeciso nelle uscite in occasione delle palle inattive.

Cutrone si è sbloccato con tre gol nelle ultime tre partite, dopo un digiuno in Serie A che durava da oltre un anno e mezzo. Anche Chiesa sembra tornato quello dei tempi migliori e nelle ultime uscite ha dimostrato tutta la sua qualità trascinando la squadra verso la conquista della salvezza con due gol e tre assist. Il cambio ruolo ha favorito anche Ghezzal che contro il Lecce è riuscito a trovare il primo gol stagionale, fornendo anche una buona prestazione contro il Torino. La coppia Pezzella-Milenkovic nelle ultime uscite sta dando molta sicurezza a tutta la squadra e questo si riflette sui soli tre gol subiti nelle ultime cinque giornate. Castrovilli dopo una buonissima prima parte di stagione sembra però soffrire la nuova posizione in cui lo pone Iachini (soprattutto quando la squadra gioca con le tre punte).

✔ Consigliati: Brozovic, Sanchez, Ribery

❌ Sconsigliati: Godin, Caceres, Badelj

🎁 Possibile sorpresa: Moses

Chi schierare e chi evitare nella 35^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati