Seguici su

Consigli Fantacalcio

Inter-Napoli: i consigli per il fantacalcio della 37^ giornata

Romelu Lukaku-Antonio Candreva Inter
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 37^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Inter-Napoli

Il big match della 37^ giornata sarà Inter-Napoli, gara poco decisiva dal punto di vista degli obiettivi delle squadre ma che porta con sé un grande fascino e spettacolarità. I nerazzurri sono ormai certi della qualificazione alla prossima Champions League ma l’obiettivo è quello di arrivare al secondo posto mentre i partenopei giocheranno nella competizione europea minore – grazie alla vittoria della Coppa Italia – per cui il posizionamento in classifica è irrilevante. La partita però sarà di alto livello considerando i campioni che ci sono in entrambe le rose e i due allenatori non vogliono mollare neanche un punto, soprattutto in un match di rilevanza così importante. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio.

Lukaku è il giocatore da schierare in questo turno di fantacalcio. È arrivato a 23 reti in Serie A – meglio di Milito alla prima stagione – ed è in ottima forma con tre gol nelle ultime due apparizioni. Sanchez è il compagno perfetto – in questo momento – con sette assist e tre marcature da quando è ripartito il campionato e sta giocando molto meglio di Lautaro Martinez. Il cileno inoltre sta facendo bene anche a partita in corso, come contro il Genoa. Candreva sulla destra potrebbe essere una spina nel fianco per Rui, soprattutto per la condizione che sta dimostrando l’esterno italiano. Da non mettere Eriksen che non è ancora entrato negli ingranaggi di Conte e Skriniar che si troverà di fronte Insigne.

Proprio il capitano partenopeo è consigliato tra i giocatori del Napoli: la sua qualità potrebbe mettere in difficoltà la difesa pesante dell’Inter. I gol stagionali sono sette, con sei assist, e l’obiettivo è andare in doppia cifra ma migliorare anche le prestazioni contro i nerazzurri con una sola rete segnata in quindici presenze. Bene anche Ruiz e Di Lorenzo che in questa seconda metà di stagione stanno tirando fuori le loro migliori caratteristiche, soprattutto il centrocampista spagnolo che nella prima parte aveva deluso. Sconsigliati Koulibaly che dovrà lottare contro Lukaku e Demme che è poco utile per i fantallenatori, collezionando più malus che bonus.

Consigliati: Lukaku, Candreva, Insigne

Sconsigliati: Skriniar, Koulibaly, Demme

Possibile sorpresa: Sanchez

Chi schierare e chi evitare nella 37^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio