Seguici su

Consigli Fantacalcio

Juventus-Lazio: i consigli per il fantacalcio della 34^ giornata

Paulo Dybala Juventus
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 34^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Juventus-Lazio

Il posticipo di lunedì 20 luglio tra Juventus e Lazio sarà la partita che chiuderà il 34^ turno del campionato di Serie A. Avrebbe dovuto essere la partita decisiva per stabilire la vincitrice dello scudetto, invece a causa del deludente cammino laziale non sarà così importante. Vincendo i bianconeri metterebbero definitivamente la parola fine alla lotta scudetto, portando a casa il non titolo consecutivo. I biancocelesti cercheranno di creare problemi alla Juventus per vincere la terza sfida consecutiva contro i bianconeri, e ritornare al successo dopo quattro partite per cercare di raggiungere il secondo posto in classifica. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Juventus e Lazio.

Cristiano Ronaldo è sicuramente il giocatore più consigliato al fantacalcio, il fenomeno portoghese dalla partita dell’1 dicembre, l’andata contro il Sassuolo – quindi in 19 partite – è rimasto all’asciutto solo in due occasioni: contro l’Inter e al ritorno proprio contro gli emiliani. Anche Dybala si è inceppato nelle ultime due giornate dopo cinque partite consecutive in cui era andato a segno, ma contro la Lazio potrebbe riprendere la sua marcia. L’assenza di Cuadrado nella fase offensiva juventina è stata avvertita nel pareggio contro il Sassuolo, e il rientro dalla squalifica potrebbe dare linfa nuova agli attacchi bianconeri. Pjanic finora è stato autore di una stagione molto altalenante con pochi picchi, ma contro il Sassuolo è stato autore di due assist spettacolari e potrebbe essere decisivo anche contro i biancocelesti. Attenzione alle prestazioni di Douglas Costa abituato ad entrare nella ripresa con squadre stanche e quindi potrebbe non essere così incisivo come al solito, e a Rabiot che dopo il gol col Milan è di nuovo tornato nel suo limbo stagionale.

La Lazio vista nelle ultime uscite difficilmente potrà impensierire la Juventus, ma sicuramente in questi giorni Inzaghi avrà caricato i suoi giocatori e l’importanza della partita potrebbe dare la carica giusta per affrontarla. Luis Alberto è sicuramente l’uomo chiave dell’attacco biancoceleste, le sue invenzioni e i suoi passaggi sono fondamentali per le punte. Immobile è a secco da quattro partite, e vede avvicinarsi minacciosamente Ronaldo alla vetta della classifica dei marcatori -29 a 28 – quindi per mantenere il comando dovrà obbligatoriamente tornare a segnare. Lazzari è l’unico che in queste ultime giornate si è salvato nella Lazio, le sue incursioni potrebbero fare male alla fragile difesa bianconera. Attenzione anche a Lukaku che ha fatto bene da subentrato ma non ha il ritmo per sostenere tutti i 90 minuti, e a Cataldi – ha già punito la Juventus in Supercoppa – che potrebbe essere pericolo anche da subentrato soprattutto sui calci di punizione. Radu e Luiz Felipe stanno deludendo nelle ultime uscite, con numerose pause che consentono agli avversari di rendersi pericolosi sotto porta con azioni che portano spesso al gol.

✔ Consigliati: De Ligt, Dybala, Milinkovic-Savic

❌ Sconsigliati: Rugani, Rabiot, Bastos

🎁 Possibile sorpresa: Lazzari

Chi schierare e chi evitare nella 34^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio