Seguici su

Consigli Fantacalcio

Lazio-Brescia: i consigli per il fantacalcio della 37^ giornata

Ciro Immobile Luis Alberto esultanza Lazio
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 37^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Lazio-Brescia

L’ultimo turno infrasettimanale della Serie A 2019/20 è quello che coincide con la 37^ giornata del campionato. Una delle otto partite che si disputeranno mercoledì 29 luglio è quella che vede affrontarsi Lazio e Brescia. I biancocelesti sono in corsa per il secondo posto, e cercheranno di aiutare Immobile nella sua rincorsa alla corona di capocannoniere del campionato. Le rondinelle invece già matematicamente in Serie B, sono proiettate verso il prossimo campionato e cercano di creare il gruppo che dovrebbe riconsegnare la veloce risalita nella massima serie. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio.

È sicuramente Immobile il grande atteso della sfida. In testa alla classifica cannonieri di Serie A e alla classifica della Scarpa d’Oro – insieme a Lewandowski – ha puntato anche il record di Higuain di 36 gol in una singola stagione e con due giornate a disposizioni può riuscire a fare l’en plein. Il ritorno di Luis Alberto è stato fondamentale nelle ultime due partite per le geometrie offensive della Lazio. Lo spagnolo è in lotta con Gomez per la vetta della classifica degli assist-man, che al momento vede il laziale in vantaggio per 15 a 14. Così come è importante la ritrovata forma di Milinkovic-Savic che è stato autore di due gol nelle ultime due giornate. Questi giocatori – così come tutta la squadra – hanno forse risentito dell’eccessiva pressione per la lotta scudetto, subita nei tre lunghi mesi di sosta forzata. Il ritorno dopo la squalifica di Lazzari consentirà di avere un treno sulla fascia destra importantissimo sia nelle azioni d’attacco che in quelle di ripiegamento. Per Strakosha potrebbe essere una giornata perfetta per ottenere l’undicesimo clean sheets stagionale. Occhio a Correa che è ritornato al gol dopo una lunga astinenza che durava da cinque mesi, precisamente dal gol del 29 febbraio contro il Bologna.

Il Brescia deve aggrapparsi alla voglia di capitan Torregrossa per non soccombere sotto i colpi di una Lazio che sembra aver ritrovato lo smalto migliore. Altro elemento che sta facendo bene in questo finale è Zmrhal – sorpresa per il fantacalcio – che grazie alla doppietta segnata contro la Spal è stato il protagonista dell’ultima vittoria bresciana in campionato. Sottotono le ultime sei partite giocate da Tonali, mai protagonista e mai sopra il 6. Occhio ad Andrenacci che nelle sue cinque presenze ha incassato 17 reti (3,4 di media) e potrebbe incappare in un’altra goleada. Anche Spalek e Aye – rispettivamente due e zero gol in stagione – stanno dimostrando di non essere in grado di affrontare un campionato difficile come quello della Serie A, e molto probabilmente saranno attenzionati per valutarli in vista della prossima stagione.

Consigliati: Immobile, Luis Alberto, Strakosha

Sconsigliati: Spalek, Aye, Andrenacci

Possibile sorpresa: Zmrhal

Chi schierare e chi evitare nella 37^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati