Seguici su

Consigli Fantacalcio

Lazio-Cagliari: i consigli per il fantacalcio della 35^ giornata

Ciro Immobile Lazio
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 35^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Lazio-Cagliari

La 35^ giornata si chiude conLazio-Cagliari, un match tra due team che sono tra i più delusi da questa ripartenza del campionato. I biancocelesti si trovano a undici punti dalla vetta dopo essere stati a una lunghezza dalla Juventus e i sardi hanno buttato via un inizio di stagione in cui erano addirittura in zona Champions League. La partita servirà per entrambe le squadre per reagire dal momento nero che stanno vivendo e quindi ci si aspetta una gara aperta dove i giocatori daranno il massimo per tornare alla vittoria e concludere il campionato nel miglior modo possibile. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Lazio e Cagliari.

Immobile è il consiglio principale per la Lazio quando si tratta di fantacalcio. Ultimamente sta segnando poco – rispetto ai suoi standard – e le sue prestazioni sono deludenti ma basta un’occasione come contro la Juventus per tornare l’attaccante di Torre Annunziata conosciuto da tutti. Le reti stagionali sono 30 – a pari merito con Ronaldo – e dopo essere stato davanti tutta la stagione, vuole vincere la classifica marcatori. Nonostante il momento difficile, Milinkovic-Savic e Lazzari si stanno comportando bene con l’esterno destro che ha giocato tutte le partite da quando è ricominciato il campionato e il centrocampista serbo è l’unico che può dare qualità in un centrocampo a cui manca Leiva e Luis Alberto. Da non mettere Patric e Cataldi: il primo viene da un’espulsione per un morso ed è rischioso buttarlo subito dentro la mischia mentre il secondo soffre ancora di un problema alla caviglia che lo sta condizionando.

La coppia d’attacco Joao Pedro-Simeone deve essere sempre schierata da un fantallenatore. In questo periodo la fase offensiva dei sardi è crollata vertiginosamente ma i due davanti possono sempre cambiare la partita con le loro giocate. Assieme hanno siglato 28 gol e servito otto assist e questa qualità sarà importante contro la Lazio. Nandez è la roccia del centrocampo sardo ed è consigliato nonostante le 13 ammonizioni subite. È un giocatore che pressa a tutto campo e fa un ottimo lavoro per la sua squadra ma ogni tanto è utile in fase offensiva come dimostrano i due gol e i tre passaggi decisivi stagionali. Sconsigliati Pisacane e Klavan che non sembrano essere nelle migliori condizioni fisiche per affrontare una coppia d’attacco come quella dei biancocelesti.

✔ Consigliati: Lazzari, Immobile, Joao Pedro

❌ Sconsigliati: Luiz Felipe, Klavan, Birsa

🎁 Possibile sorpresa: Nandez

Chi schierare e chi evitare nella 35^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio