Seguici su

Consigli Fantacalcio

Lecce-Brescia: i consigli per il fantacalcio della 35^ giornata

Marco Mancosu Lecce
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 35^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Lecce-Brescia

La 35^ giornata offre agli appassionati di calcio lo scontro diretto per la salvezza tra Lecce e Brescia. Nonostante i lombardi si trovino a nove punti dal quartultimo posto, tutto è ancora aperto a quattro giornate dalla fine e ciò vale anche per i pugliesi che vogliono tentare di mettere pressione al Genoa che affronterà il derby della Lanterna. Si affrontano le due peggiori difese della Serie A, i punti che li dividono sono sei con la squadra di Liverani che ha più probabilità di restare in Serie A ma Lopez lotterà fino all’ultimo per mantenere i propri giocatori nella competizione maggiore. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Brescia e Lecce.

I consigliati del Lecce per questo turno di fantacalcio sono Lucioni e Mancosu. Il capitano giallorosso è quello che decide le sorti della propria squadra. Nell’ultima partita ha sbagliato nuovamente un rigore ma è stato suo il gol del momentaneo pareggio, per battere il Brescia dovrà caricarsi i propri compagni sulle spalle – come ha fatto per tutto l’anno – e trascinarli fino alla meta che è sempre più lontana. Da non schierare Paz che non riesce a sostituire adeguatamente Rossettini, Tachtsidis poiché offre poco alla propria squadra e Saponara che non ha mai inciso da quando è a Lecce.

Nel Brescia è consigliata la coppia d’attacco Donnarumma-Torregrossa che sembra essersi risvegliata con il primo che ha offerto due assist contro la Spal e il secondo che è in forma a livello realizzativo. Nell’ultima partita si è finalmente visto Zmrhal che l’ha decisa con due bellissimi gol, i primi della sua stagione e se qualcuno avesse puntato su di lui, ora si vedono i frutti ed è da schierare in campo. Sconsigliati Tonali e Dessena poiché i due centrocampisti stanno faticando molto nell’ultimo periodo, soprattutto il gioiello ventenne che sembra aver dato tutto nella prima parte di annata.

✔ Consigliati: Mancosu, Lapadula, Donnarumma

❌ Sconsigliati: Paz, Chancellor, Skrabb

🎁 Possibile sorpresa: Zmrhal

Chi schierare e chi evitare nella 35^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio