Seguici su

Consigli Fantacalcio

Lecce-Fiorentina: i consigli per il fantacalcio della 33^ giornata

Fiorentina Federico Chiesa-Patrick Cutrone
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 33^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Lecce-Fiorentina

La partita tra Lecce e Fiorentina della 33^ giornata di Serie A è uno vero e proprio scontro salvezza decisivo per entrambe le squadre: i pugliesi devono togliersi dal terzultimo posto mentre i viola devono cercare di allungare ancora di più dalla zona retrocessione e avvicinarsi alla salvezza matematica. L’esito del match è in bilico poiché le due formazioni sembrano equivalersi sul piano della forma nonostante la qualità delle rosa sia migliore quella di Iachini. In campo però ci sono altri fattori che possono decidere una partita e Liverani è molto bravo a capire l’andamento di essa e come portare a casa i tre punti, per cui la viola dovrà stare attenta. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Lecce e Fiorentina.

Va sicuramente schierato in questo turno Mancosu. Nonostante il rigore sbagliato contro la Lazio, è il calciatore con più qualità nella rosa di Liverani ed l’unico che può fare veramente la differenza oltre ad essere un ottimo rigorista. Anche Babacar e Saponara sono consigliati perché giocando contro la loro ex squadra, vorranno dimostrare il loro valore, soprattutto il trequartista considerando che i viola sono ancora proprietari del suo cartellino. Rischioso mettere Rispoli e Donati, i due terzini del Lecce che dovranno affrontare la velocità e la tecnica degli esterni offensivi della Fiorentina.

Gli attaccanti viola stanno faticando molto a trovare la via delle rete tranne Cutrone che ha segnato due gol dalla ripresa della Serie A per cui è il principale consigliato. Ribery sta facendo il meglio possibile e tenta di dare l’apporto alla sua squadra perciò andrebbe messo in campo, soprattutto contro avversari come il Lecce che con la sua qualità dovrebbe superare facilmente. In difesa ci sono state grandi prestazioni di Milenkovic e Pezzella che hanno tenuto al sicuro Dragowski. Sconsigliati Chiesa che non sembra in forma – infatti Iachini lo ha fatto partire per due volte dalla panchina – e Dalbert che offre spesso malus al proprio fantallenatore con sette ammonizione e una espulsione.

✔ Consigliati: Mancosu, Ribery, Cutrone

❌ Sconsigliati: Donati, Igor, Badelj

🎁 Possibile sorpresa: Saponara

Chi schierare e chi evitare nella 33^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati