Seguici su

Consigli Fantacalcio

Milan-Bologna: i consigli per il fantacalcio della 34^ giornata

esultanza gol Hakan Calhanoglu Ibrahimovic Milan
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 34^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Milan-Bologna

La 34^ giornata del campionato di Serie A sarebbe dovuta essere quella decisiva per l’assegnazione dello scudetto con lo scontro diretto tra Juventus e Lazio, però i biancocelesti non hanno mantenuto il ritmo della capolista e sono crollati in classifica. Il posticipo di sabato 18 luglio mette di fronte Milan e Bologna, i rossoneri stanno viaggiando a un grande ritmo e stanno cercando di recuperare punti per raggiungere il quinto posto della Roma che dista appena quattro punti. I felsinei navigano nella parte centrale della classifica e hanno ormai poco da chiedere al campionato. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Milan e Bologna.

In un ottimo momento di forma è Calhanoglu che dopo la sosta ha messo a segno quattro reti e cinque assist in appena sette partite. In attacco molto prolifico Rebic con cinque gol nelle ultime sette giornate, e un totale di undici reti e due assist con 8,18 di fanta media voto. Anche Kessiè è in palla con tre gol nelle ultime tre partite ed è anche il secondo rigorista del Milan dopo Ibrahimovic. Lo svedese sembra quello meno in forma dei rossoneri però appena ha la palla tra i piedi inventa calcio ed è pericolosissimo sotto porta, quindi non è da sottovalutare al fantacalcio. In difesa buonissime le prove del duo Kjaer-Romagnoli che da quando giocano insieme hanno fatto scendere drasticamente la media gol subiti della squadra rossonera. Unico che sta andando controcorrente è Conti che infatti potrebbe non scendere in campo e verrebbe sostituito da Calabria, ma anche lui non sta fornendo prestazioni convincenti.

Tra le file del Bologna occhio a Barrow, cinque gol nelle ultime sei partite, con una media voto di 6,18 e una fanta media voto di 7,26. Attenzione anche a Palacio che – anche a partita in corso – potrebbe essere pericoloso in quanto ex interista e perchè ha sempre fatto male al Milan. Anche Orsolini con le sue qualità tecniche potrebbe mettere in difficoltà i terzini milanisti. I centrali difensivi Denswil e Danilo verranno messi molto sotto pressione dagli attaccanti rossoneri, così come Skorupski che potrebbe prendere gol per la 28^ partita di fila.

✔ Consigliati: Calhanoglu, Rebic, Barrow

❌ Sconsigliati: Calabria, Tomiyasu, Sansone

🎁 Possibile sorpresa: Leao

Chi schierare e chi evitare nella 34^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio