Seguici su

Consigli Fantacalcio

Milan-Parma: i consigli per il fantacalcio della 33^ giornata

Calhanoglu Rebic esultanza Milan
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 33^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Milan-Parma

Appena tre giorni dopo le gare di domenica, Milan e Parma tornano subito in campo per la 33^ giornata di questa inedita – ma avvincente – Serie A post coronavirus. Se per i crociati ormai il campionato sembra non poter offrire sbocchi, la squadra di Pioli è invece ancora in piena corsa per l’Europa e dovrà guardarsi dietro dalle affamate inseguitrici, ma anche avanti per provare ad evitare i temutissimi preliminari di Europa League. Sarà un match da giocare a viso aperto considerando che lo 0-0 risulterebbe insapore per entrambe le compagini in gara. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Milan e Parma.

La vena realizzata del Milan nelle ultime uscite è manna per i fantallenatori, che avranno l’imbarazzo della scelta con gli avanti rossoneri. Consigliato al fantacalcio su tutti Ante Rebic, a segno in quattro delle sei partite di Serie A dal rientro in campo. Con lui, invitanti i profili di Ibrahimovic e Kessié, appetibili anche dal dischetto. Impossibile poi non consigliare Hernandez, terzino dalla prestazione affidabile e dal bonus facile (6 reti in campionato). Molto più complesso indicare su chi non puntare in casa Milan: rischio Bonaventura, destinato alla staffetta nella ripresa e Kjaer che potrebbe pagare più di altri le molte partite in pochi giorni. Doppia faccia Bennacer: alterna verticalizzazioni da urlo a gialli evitabili. Non entusiasma nemmeno Paquetà.

Arriverà a Milano un Parma sfrontato con nulla da perdere e tanta voglia di divertire: il turno di riposo per Kulusevski e Gervinho garantirà spinta e brillantezza: su di loro si può fare un pensiero. Occhio anche a Kucka, ex rossonero con il vizietto del gol e rigorista ufficiale della squadra emiliana. Da evitare la retroguardia del Parma, proprio a causa dell’alta media realizzativa del Milan che dovrà spingersi avanti per continuare la scalata all’Europa: se proprio si dovesse salvare qualcuno, riflettori su Gagliolo in ottica bonus ( 3 gol e 2 assist all’attivo per l’italo-svedese).

✔ Consigliati: Calhanoglu, Rebic, Leao

❌ Sconsigliati: Calabria, Sepe, Alves

🎁 Possibile sorpresa: Inglese

Chi schierare e chi evitare nella 33^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio