Seguici su

Consigli Fantacalcio

Napoli-Sassuolo: i consigli per il fantacalcio della 36^ giornata

Lorenzo Insigne Napoli
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 36^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Napoli-Sassuolo

Napoli e Sassuolo si affronteranno nella 36^ giornata di Serie A. I partenopei sono già certi della partecipazione all’Europa League con la vittoria della Coppa Italia mentre i neroverdi hanno portato avanti una lotta serrata per raggiungere quell’opportunità ma si sono dovuti arrendere a un Milan troppo superiore. De Zerbi vuole sempre il massimo dai propri giocatori e soprattutto ha intenzione di fermare un’altra big dopo Lazio, Juventus e Inter. Gattuso invece deve gestire bene le energie e la forma fisica per il ritorno degli ottavi di finale contro il Barcellona e quindi la concentrazione non dovrà calare perché la stagione per i campani non è finita. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Napoli-Sassuolo.

I consigliati del Napoli per questo turno di fantacalcio sono Insigne e Manolas poiché il capitano dei partenopei sta trascinando la squadra con ottime prestazioni e soprattutto è tornato al gol dopo quattro giornate a secco mentre il difensore greco è tornato dall’infortunio in buona forma e nell’ultima partita contro il Parma si è notata la sua assenza. Bene Di Lorenzo che si sta riprendendo dopo un periodo di calo di condizione con il gol al Milan e una buona performance contro i ducali con un salvataggio sulla linea. Sarebbe interessante anche schierare Politano, anche se non dovesse partire titolare potrebbe cambiare le sorti della gara a partita in corso come ha dimostrato contro l’Udinese con il suo primo gol in maglia partenopea. Sconsigliati Rui e Koulibaly che nel match contro gli emiliani hanno causato i due rigori decisivi per la vittoria degli avversari e hanno la media voto del 5,86.

Nel Sassuolo c’è un uomo che sta portando i neroverdi verso la parte alta della classifica ed è Caputo: quattro gol nelle ultime cinque e 19 stagionali. Arrivato dall’Empoli, nessuno credeva che potesse avere un impatto così devastante anche nel Sassuolo e a 33 anni sta dimostrando di essere un bomber da Serie A. Va sicuramente messo in campo. Djuricic e Berardi sono gli altri due calciatori che stanno accompagnando l’attaccante in questa ottima annata dei neroverdi: 18 reti e 8 assist in due e per questo sono consigliati. Difficile schierare Locatelli che non riesce a offrire qualcosa al proprio fantallenatore in termini di bonus e Marlon che dovrà affrontare Mertens, un avversario affatto semplice da marcare.

Consigliati: Insigne, Caputo, Berardi

Sconsigliati: Meret, Mario Rui, Locatelli

Possibile sorpresa: Raspadori

Chi schierare e chi evitare nella 36^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio