Seguici su

Consigli Fantacalcio

Napoli-Udinese: i consigli per il fantacalcio della 34^ giornata

Manolas Callejon Napoli
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 34^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Napoli-Udinese

La 34^ giornata di Serie A vede affrontarsi Napoli e Udinese in campo domenica 19 luglio. I partenopei sono certi della partecipazione alla prossima Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia mentre i friulani sono a sette punti dal Lecce terzultimo e la permanenza in Serie A. La partita sarà avvincente con il Napoli che vuole continuare a giocare bene e a costruire il gruppo per la prossima stagione mentre la squadra di Gotti ha intenzione di proseguire il trend positivo di queste ultime giornate tentando di ottenere punti anche contro il team di Gattuso. Il match sarà a ritmi alti con i friulani che sfrutteranno le fasce e le combinazioni offensive per far male agli avversari. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Napoli e Udinese.

Mertens e Insigne rientreranno dal primo minuto e sono tra i giocatori del Napoli che vanno sempre schierati al fantacalcio, per cui sono consigliati. Il belga è andato a segno nelle ultime due che è partito titolare contro Genoa e Milan mentre il capitano dei partenopei è in un buon momento avendo preso solo l’insufficienza contro l’Atalanta e negli altri match ha ottenuto sempre voti sopra il 6,5. La mancanza di Ruiz si è sentita contro il Bologna e per questo Gattuso punterà su di lui perché a centrocampo è tornato a un ottimo livello di prestazioni e contro una squadra fisica come l’Udinese la sua qualità sarà importante. Rischioso schierare Demme che è poco utile al fantacalcio a causa del suo lavoro di interdizione.

Da mettere in campo dell’Udinese sono Musso e De Paul. Il portiere è in buona forma come dimostra la prestazione contro la Lazio e, nonostante il rischio di prendere gol sia alto, le sue parate potrebbero essere decisive per mantenere la porta inviolata mentre la mezzala argentina ha una tecnica che può mettere in difficoltà il centrocampo avversario che non sempre aiuta la difesa. Anche Larsen è in buona condizione, sulla sinistra potrebbe vincere lo scontro con i terzini della squadra di Gattuso. Lasagna è in forma smagliante con sei reti dalla ripartenza e i partenopei sono una delle sue vittime preferite. Sconsigliati Nestorovski che potrebbe faticare contro i centrali del Napoli e Walace che porta a casa solo la sufficienza ma in questo finale di fantacalcio serve a poco.

✔ Consigliati: Koulibaly, Callejon, Mertens

❌ Sconsigliati: Nestorovski, Ekong, Walace

🎁 Possibile sorpresa: Lasagna

Chi schierare e chi evitare nella 34^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio