Seguici su

Consigli Fantacalcio

Parma-Atalanta: i consigli per il fantacalcio della 37^ giornata

Duvan Zapata Castagne Atalanta
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 37^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Parma-Atalanta

Il campionato volge al termine ma le partite interessanti non sono ancora finite. Parma-Atalanta apre la 37^ giornata di Serie A – l’ultimo turno infrasettimanale  – con i ducali ormai fuori dall’Europa League e i bergamaschi che vogliono concludere la stagione in seconda posizione. La gara si presenta spettacolare considerando che entrambi gli allenatori hanno dato un gioco offensivo alle proprie formazioni: D’Aversa ha costruito un team che riesce a difendersi bene e sfrutta la velocità dei propri attaccanti per fare male agli avversari mentre Gasperini ha insegnato ai propri giocatori di pressare alto e recuperare subito palla per spingersi in avanti. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio.

Kulusevski è il consigliato principale per questa giornata di fantacalcio, per quanto riguarda il Parma: viene da due reti consecutive ma sono le prestazioni a essere ottime con la media del 6,40. È il giocatore più brillante dei ducali e la sua qualità metterà in difficoltà il centrale dell’Atalanta che giocherà dalla sua parte. Bene Darmian che nell’ultimo periodo sta tornando il terzino destro visto a Torino – con la prima rete stagionale – e Kucka, in ripresa dall’infortunio e possibile sorpresa della partita. Da non schierare Hernani – poco attraente dal punto di vista fantacalcistico – e Gervinho, che non sembra in buone condizioni con l’ultimo gol segnato che risale dalla partita contro l’Inter.

Muriel e Zapata: difficilmente giocano insieme dall’inizio, ma in ogni caso vanno schierati. La loro forza è quella di essere decisivi anche dalla panchina come ha spesso dimostrato il primo con ben 11 gol da subentrato. Sono a quota 18 reti entrambi e possono essere loro a portare la gara con il Parma dalla parte dei bergamaschi. Gomez è il capitano dell’Atalanta e anche se sembra essere calato di forma, va messo in campo perché la sua inventiva può scatenarsi in qualsiasi momento e risolvere il match. Sconsigliati Djimsiti che avrà di fronte Kulusevski e Hateboer che dà l’impressione di essere il terzino meno in forma dei tre.

Consigliati: Kulusevski, Zapata, Gomez

Sconsigliati: Hernani, Gervinho, Djimsiti

Possibile sorpresa: Kucka

Chi schierare e chi evitare nella 37^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio