Seguici su

Consigli Fantacalcio

Parma-Napoli: i consigli per il fantacalcio della 35^ giornata

Fabian Ruiz Napoli
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 35^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Parma-Napoli

La 35^ giornata del campionato si svolgerà tra martedì 21 luglio e giovedì 23. Nella giornata di mercoledì 22 si disputeranno sei incontri con l’unico anticipo delle 19:30 che sarà quello tra Parma e Napoli. I ducali sono alla ricerca del punto che gli consentirebbe di raggiungere la matematica salvezza. I partenopei invece sono in piena corsa per il quinto posto, quindi cercheranno di arrivare alla vittoria per potersela giocare fino alla fine. Anche se per la squadra di Gattuso sarebbe solo una soddisfazione platonica, visto che la qualificazione diretta alla prossima Europa League è stata già conquistata con la vittoria in Coppa Italia. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Parma e Napoli.

Kurtic è in un buonissimo periodo di forma, con due gol realizzati nelle ultime tre giornate di campionato e potrebbe ripetersi contro il Napoli che comunque prende gol da sette partite consecutive. Pericoloso potrebbe essere anche Gervinho che con la sua velocità nel breve potrebbe mettere in difficoltà i partenopei soprattutto nelle ripartenze in contropiede. Attenzione ad Inglese che anche da subentrato potrebbe mettere il suo marchio sulla partita dopo il ritorno al gol – contro il Bologna – dopo il lungo infortunio. Darmian potrebbe incappare in una delle solite scarse prestazioni, soprattutto perchè dovrà vedersela contro Insigne che potrebbe metterlo in grande difficoltà. Sta attraversando un periodo di appannamento anche Kulusevski che non segna da cinque giornate (anche se sull’autogol di Bereszynski nell’ultima gara c’è il suo zampino), e col Parma senza quasi più obiettivi potrebbe avere già la mente alla prossima stagione. Sconsigliato anche l’utilizzo del portiere Sepe, che – come già detto in precedenza – sta subendo tantissimi gol nelle ultime partite rispetto alla media di inizio stagione.

Insigne deve segnare da quattro partite e – con la contemporanea assenza di Milik e Mertens – sarà sulle sue spalle il peso dell’attacco del Napoli. Politano ha invece trovato il suo primo gol stagionale nell’ultimo turno contro l’Udinese e sicuramente vorrà incrementare il suo bottino stagionale. Attenzione a Mario Rui che viene da una bellissima prestazione contro i friulani, dimostrandosi una costante spina nel fianco per le difese avversarie. Buonissime anche le prestazioni di Fabian Ruiz che delizia i compagni con i suoi assist (6 in stagione) ed è pericolosissimo col suo tiro da fuori area. Sconsigliato Demme – che torna titolare – soprattutto per le sue ammonizioni frequenti, finora ne ha incassate cinque in dieci presenze.

✔ Consigliati: Kulusevski, Koulibaly Ruiz

❌ Sconsigliati: Pezzella, Hernani, Allan

🎁 Possibile sorpresa: Lozano

Chi schierare e chi evitare nella 35^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati