Seguici su

Consigli Fantacalcio

Parma-Sampdoria: i consigli per il fantacalcio della 34^ giornata

Fabio Quagliarella Sampdoria
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 34^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Parma-Sampdoria

Il match in programma domenica 19 luglio alle ore 17:15 tra Parma e Sampdoria della 34^ giornata di Serie A ha poco da dire a questo campionato non avendo più obiettivi a disposizione. I ducali sono crollati alla ripresa del campionato e hanno perso la possibilità di lottare per la prossima Europa League mentre alla squadra di Ranieri manca veramente poco per ottenere una salvezza importante pensando al disastroso inizio di stagione. La distanza in classifica è solo di due punti quindi il team di Genova avrebbe l’occasione di scalare la graduatoria mentre i gialloblu vogliono difendersi da questo assalto proponendo il proprio gioco fatto di velocità e qualità. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Parma e Sampdoria.

I due principali consigliati per questa giornata di fantacalcio per quanto riguarda i ducali sono Kulusevski e Kurtic. Sono i due che stanno cercando di fare il meglio possibile in questa situazione di crisi, infatti il futuro giocatore della Juventus sta offrendo ottime prestazioni con poche insufficienze e due reti segnate dalla ripartenza mentre il centrocampista ex Spal è in un buon momento andando in gol da due partite consecutive. Difficile schierare Brugman perché offre solo ammonizioni, Sepe a causa delle tante reti subite in questo periodo e Bruno Alves, che non prende un voto superiore al sei dalla 21^ giornata.

Chi ha preso Bonazzoli al fantacalcio, starà gongolando: ora è il momento di schierarlo. Tre reti nelle ultime due partite con grandi prestazioni e quando un attaccante si sblocca, segna a raffica. Anche Jankto e Quagliarella sono in ottima forma con il centrocampista ceco che ha realizzato due assist contro il Cagliari mentre il capitano è tornato bene dall’infortunio con la rete contro l’Udinese. Sconsigliata invece la coppia difensiva Colley-Yoshida poiché – nonostante non stiano giocando male – non offrono molte garanzie alla retroguardia e spesso causano errori gravi che portano gli avversari a segnare.

✔ Consigliati: Kurtic, Kulusevski, Gabbiadini

❌ Sconsigliati: Pezzella, Brugman, Murru

🎁 Possibile sorpresa: Ramirez

Chi schierare e chi evitare nella 34^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio