Seguici su

Consigli Fantacalcio

Roma-Fiorentina: i consigli per il fantacalcio della 36^ giornata

Federico Chiesa Fiorentina
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 36^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Roma-Fiorentina

La 36^ giornata di Serie A vede affrontarsi Roma e Fiorentina domenica 26 luglio alle ore 19:30, con i giallorossi impegnati a mantenere la quinta posizione in classifica che significherebbe accesso diretto all’Europa League. I viola invece hanno trovato la salvezza anticipatamente e ora tentano di scalare la Serie A arrivando nella prima parte della graduatoria. Il match sarà intenso con la squadra di Fonseca che dovrà assolutamente vincere per continuare la corsa alla competizione europea mentre Iachini preparerà la partita per mettere in difficoltà gli avversari e non regalare punti solo perché l’obiettivo è stato raggiunto. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Roma-Fiorentina.

I consigliati per questo turno di fantacalcio sono Dzeko e Mkhitaryan. Sono rimasti a riposo nel match contro la Spal e la Roma ha dimostrato di poter vincere e convincere anche senza di loro ma la Fiorentina è un avversario più ostico quindi servirà la loro esperienza e qualità per battere i viola e mantenere il quinto posto. Bene anche Kolarov come centrale di sinistra nel nuovo modulo di Fonseca:  spinge in fase offensiva ma sa anche difendere egregiamente poiché questo ruolo lo ha ricoperto anche nel Manchester City. Veretout sarà il grande ex della partita dopo due stagioni in viola perciò andrebbe schierato, soprattutto perché è anche un rigorista. Da non mettere in campo Spinazzola che sembra accusare le troppe partite giocate e Diawara che non offre bonus al fantallenatore.

Nella Fiorentina vanno sicuramente schierati Ribery e Cutrone: il francese è il giocatore che sta dando qualità alla squadra toscana e va sempre inserito al fantacalcio mentre l’attaccante italiano – anche se dovesse partire dalla panchina – ha le caratteristiche adatte per essere decisivo a partita in corso. Pezzella e Milenkovic hanno eretto un muro davanti al proprio portiere e per questo sono consigliati. Stanno disputando un’ottima ripresa del campionato facendo prendere propri gol al proprio estremo difensore con grande attenzione e concentrazione. Sconsigliato Lirola che gioca spesso ma non offre molto a livello di bonus mentre Duncan sembra non essere in forma e sta riscontrando molte difficoltà in questo periodo.

Consigliati: Dzeko, Mkhitaryan, Chiesa

Sconsigliati: Duncan, Ribery, Diawara

Possibile sorpresa: Veretout

Chi schierare e chi evitare nella 36^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio