Seguici su

Consigli Fantacalcio

Roma-Inter: i consigli per il fantacalcio della 34^ giornata

esultanza gol Edin Dzeko Roma
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 34^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Roma-Inter

Pù di un semplice big match quello che si disputerà domenica sera tra Roma ed Inter alle 21:45. Entrambe le squadre sono in netta ripresa dopo un periodo deludente, e se per i giallorossi ciò equivale ad avvicinarsi alla qualificazione diretta in Europa League, per gli uomini di Conte potrebbe trattarsi di un’occasione per rilanciarsi incredibilmente nella corsa al titolo. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Roma e Inter.

Match ostico e difficile da pronosticare anche in chiave fantacalcio. Resta sempre un’ottima scelta Dzeko, ma vivono un momento di grazia in particolare Veretout e Mkhitaryan, quest’ultimo più incline a cercare la porta con frequenza. Attenzione ai malcontenti circa l’ultima apparizione di Zaniolo: non è da escludere per così poco, soprattutto non contro la sua ex squadra. In affanno Pellegrini, potrebbe non essere la gara migliore per veder brillare il suo talento. Potrebbe giocare Carles Perez, che quando entra è spesso tra i più propositivi. Non dà garanzie Cristante, mentre Kolarov può far bene anche da centrale difensivo. Attenzione ai facili entusiasmi per Ibanez, autore di buone prestazioni ma anche di disattenzioni che, in un simile match, potrebbero costare caro.

Ottimo momento di forma per Sanchez, può essere confermato insieme a Lautaro. È da schierare anche Lukaku, avrà dei minuti e prenderà voto. Sì a Candreva che non si ferma più. Buono anche il momento di Young, spesso al bonus tramite assist o gol. Brozovic raramente delude a livello di voto, è una buona soluzione. Si può schierare anche Eriksen, anche se per ora non sta mostrando tutto il suo potenziale, e potrebbe non giocare dal 1^. Non è una prima scelta.

✔ Consigliati: Dzeko, Young, Sanchez

❌ Sconsigliati: Peres, Diawara, Valero

🎁 Possibile sorpresa: Veretout

Chi schierare e chi evitare nella 34^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio