Seguici su

Consigli Fantacalcio

Roma-Parma: i consigli per il fantacalcio della 31^ giornata

Aleksandar Kolarov Roma
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 31^ di Serie A? Ecco i giocatori consigliati di Roma-Parma

Mercoledì 8 luglio la Serie A offre sei incontri per tutti i tifosi e appassionati di calcio italiani, tra cui Roma-Parma, gara valevole per il turno infrasettimanale della 31^ giornata . Allo Stadio Olimpico di Roma si affrontano due squadre divise da nove punti nonostante la grande differenza d’organico. La Roma di Fonseca cerca il riscatto dopo tre sconfitte consecutive e una Champions League sempre più lontana, mentre il Parma coltiva ancora qualche speranza europea, ma per continuare a credere all’impresa deve conquistare i tre punti all’Olimpico dopo il ko nell’ultimo turno. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Roma e Parma.

Partita di difficile lettura per entrambe le squadre. In casa Roma può essere un’idea affidarsi a Kolarov e alle sue giocate da fuori area e da fermo per sbloccare il match, così come l’imprescindibile Dzeko. Sì anche a Mkhitaryan, in gol nell’ultima gara contro il Napoli, e Perez apparso come uno dei migliori nelle ultime uscite. Da evitare Fazio Santon, mentre Pau Lopez può essere utilizzato in assenza di una migliore alternativa. Attenzione al possibile forfait di Smalling.

Nel Parma è una validissima scelta il tridente KulusevskiCorneliusGervinho. Può essere una sorpresa Kucka grazie ai suoi inserimenti, bene anche Bruno Alves. Da evitare Sepe per via dei malus e Darmian, che se la vedrà con gli esterni giallorossi. Meglio non schierare Gagliolo – in grave difficoltà al San Paolo – e Hernani, troppo avvezzo ai malus.

✔ Consigliati: Mkhitaryan, Dzeko, Cornelius

❌ Sconsigliati: Fazio, Diawara, Darmian

🎁 Possibile sorpresa: Kolarov

Chi schierare e chi evitare nella 31^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio