Seguici su

Consigli Fantacalcio

Roma-Verona: i consigli per il fantacalcio della 33^ giornata

Esultanza gol giocatori Roma
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 33^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Roma-Verona

Nella 33^ giornata di Serie A la Roma ospita il Verona mercoledì 15 luglio 2020 alle ore 21:45. Ci sono 10 punti a separare le due squadre in classifica, decise a perseguire i propri obiettivi in questo finale di stagione. Per la Roma è ormai svanito il sogno 4^ posto, ma la lotta per conquistare almeno l’accesso diretto all’Europa League è ancora accesissima. Il Verona, invece, è scivolato in una zona dove le speranze europee sono ridotte al minimo, ma c’è comunque da lottare per concludere al meglio un’ottima stagione. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Roma e Verona.

Tra i giallorossi l’uomo del momento in zona bonus è senza dubbio Mkhitaryan. A Dzeko in un simile match va data fiducia, i due pali presi contro il Brescia non gli sono andati giù. Anche Pellegrini vuole tornare a collaborare in maniera importante al risultato della squadra: +1 in arrivo. Sembra invece in affanno Diawara, ancora non al meglio. Al contrario, ha recuperato bene Zaniolo: il talento italiano si è già sbloccato con una rete, ora la strada per tornare al meglio è in discesa: via libera. Attenzione ai 3 in difesa: l’errore è sempre dietro l’angolo, e senza Smalling accanto rischia di risentirne anche Mancini. Sì a Lopez.

Scaligeri che segnano di più nelle ultime apparizioni. Lazovic e Pessina sono in grande condizione, ma occhio a non sottovalutare l’ingresso di Verre a partita in corso: non è da escludere a priori. Più complicato il match di Di Carmine che avrà un pressing più duro, mentre le sorprese potrebbero arrivare dagli esterni: luci verdi in particolare per Faraoni. Amrabat dà garanzia di voto, ma non più di questo. Sì a Kumbulla nelle retrovie. Anche Rrahmani è una buona soluzione. Mentre per Silvestri può essere l’occasione di brillare per numero di parate, ma il malus è molto probabile.

✔ Consigliati: Mkhitaryan, Dzeko, Lazovic

❌ Sconsigliati: Zappacosta, Diawara, Rrhamani

🎁 Possibile sorpresa: Zaccagni

Chi schierare e chi evitare nella 33^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio