Seguici su

Consigli Fantacalcio

Sampdoria-Milan: i consigli per il fantacalcio della 37^ giornata

Zlatan Ibrahimovic Theo Hernandez Milan
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 37^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Sampdoria-Milan

L’ultimo turno infrasettimanale della stagione 2019/20 sarà parte integrante della 37^ giornata di Serie A. Le partite – per la prima volta dalla ripresa del campionato – verranno disputate in due giorni: due anticipi martedì 28 luglio e tutte le altre otto partite si giocheranno mercoledì 29. Tra queste c’è anche Sampdoria-Milan, sfida che per i blucerchiati non ha nessuna valenza in termini di classifica, ma ha un valore simbolico per la squadra di Ranieri che sta cercando di onorare il campionato fino alla fine. I rossoneri invece sono in corsa per il raggiungimento del quinto posto che significherebbe qualificazione diretta alla prossima Europa League, senza passare dai turni preliminari che anticiperebbero l’inizio della prossima stagione di qualche settimana. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio.

Quagliarella è l’uomo simbolo della Sampdoria. È arrivato per la nona volta in carriera in doppia cifra – la quarta consecutiva con la maglia blucerchiata addosso – però stavolta potrebbe essere costretto ad un turno di riposo perchè a quasi 38 anni è difficile giocare tre partite a settimana, se non ti chiami Ronaldo. Bonazzoli potrebbe rientrare trai titolari dopo il turno di riposo contro la Juventus, è in un buonissimo periodo di forma con cinque gol nelle ultime sei partite giocate e sente la partita come se fosse un derby visti i suoi trascorsi con l’Inter. Yoshida si è espresso su ottimi livelli contro la corazzata bianconera, limitando il passivo dei blucerchiati nonostante l’inferiorità numerica nel finale. Sconsigliati al fantacalcio i terzini Bereszynski e Augello, e l’esterno Depaoli – buonissima la performance contro la Juventus – (o Leris) che avranno a che fare con clienti scomodi come Hernandez, Rebic e Calhanoglu. Audero potrebbe essere costretto ad una giornata difficile tra i pali.

Viste le ultime uscite dei rossoneri è impossibile togliere qualcuno degli attaccanti. Ibrahimovic, Rebic e Calhanoglu stanno segnando con continuità e sono protagonisti di ottime prestazioni. Saelemaekers è la sorpresa di questo finale di stagione. Lanciato a sorpresa da Pioli per sostituire l’infortunato Castillejo, sta facendo molto bene e il Milan non ha esitato minimamente ad esercitare il diritto di riscatto sul suo cartellino. Rientra Theo Hernandez dopo il turno di squalifica, con la sua velocità e continua spinta sulla fascia metterà in seria difficoltà la difesa doriana. Donnarumma è in un periodo di forma eccellente e potrebbe essere la volta del tredicesimo clean sheet in stagione. Difficile scegliere un giocatore che possa far male, però se bisogna fare una scelta l’occhio cade su Bennacer visto il suo record stagionale di ammonizioni (14).

Consigliati: Quagliarella, Ibrahimovic, Hernandez

Sconsigliati: Bereszynski, Audero, Bennacer

Possibile sorpresa: Yoshida

Chi schierare e chi evitare nella 37^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio