Seguici su

Consigli Fantacalcio

Sassuolo-Genoa: i consigli per il fantacalcio della 37^ giornata

esultanza Goran Pandev Genoa
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 37^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Sassuolo-Genoa

La 37^ giornata del campionato è l’ultimo turno infrasettimanale della stagione 2019/20, l’unico – dopo lo stop forzato per il coronavirus – che viene giocato in soli due giorni. Dopo i due anticipi di martedì 28 luglio, sono ben otto le partite che si disputano mercoledì 29. Tra queste anche Sassuolo-Genoa, sfida determinante per la lotta salvezza. Gli emiliani non hanno ormai più niente da chiedere al loro campionato, e hanno la testa proiettata verso le vacanze estive. I rossoblu invece sono in piena lotta salvezza con il Lecce, e in queste ultime due partite – oltre al Sassuolo affronteranno il Verona – si giocheranno tutte le loro chance per ottenere la permanenza nella massima serie per il quattordicesimo anno di fila. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio.

La vena realizzativa di Caputo si è fermata contro il Napoli – a causa del var – dopo quattro partite di fila a segno. Ha la possibilità di arrivare per la prima volta in carriera a quota 20 in Serie A e farà sicuramente di tutto in queste ultime due giornate per riuscirci. Anche Berardi sta finalmente riuscendo a disputare un campionato lineare – senza infortuni – e con continuità nelle prestazioni, quindi con la sua tecnica potrebbe essere pericoloso per la difesa genoana. Occhi puntati sui due giovani del Sassuolo: Haraslin e Raspadori che stanno sfruttando queste ultime partite per potersi mettere in luce e cercare di guadagnarsi la riconferma in rosa per la prossima stagione. Magnanelli, o Bourabia, costituiscono la diga di centrocampo e spesso sono costretti ad arginare le ripartenze avversarie anche con falli che possono costare cartellini, cattivi voti e malus. Attenzione a Consigli, sconsigliato il suo utilizzo visto che la sua squadra prende gol da dieci partite consecutive.

Tra le file del Genoa è da tenere in considerazione Pandev per il fantacalcio che nelle gare decisive si fa trovare sempre pronto ed è determinante per l’esito del risultato. Dopo il turno di riposo contro l’Inter, potrebbe rientrare Iago Falque che con la sua qualità potrebbe inventare giocate che potrebbero risultare decisive per la salvezza dei rossoblu. Occhio a Pinamonti che anche da subentrato potrebbe riuscire a scardinare la fragile linea difensiva del Sassuolo sia col gioco aereo e sia con le conclusioni dal limite dell’area. Consigliato anche Criscito, grazie al fatto di essere il rigorista designato della squadra potrebbe portare bonus decisivi per i fantallenatori che decidessero di puntare su di lui. Perin potrebbe andare in difficoltà contro un Sassuolo che a parte la partita col Napoli va in gol da dodici partite consecutive. Sconsigliato l’utilizzo di Behrami che dovendo correre anche per il più tecnico compagno di reparto Schone, potrebbe commettere qualche fallo di troppo dovuto alla stanchezza.

Consigliati: Berardi, Caputo, Pandev

Sconsigliati: Magnanelli, Consigli, Behrami

Possibile sorpresa: Haraslin

Chi schierare e chi evitare nella 37^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati