Seguici su

Consigli Fantacalcio

Sassuolo-Juventus: i consigli per il fantacalcio della 33^ giornata

Cristiano Ronaldo-Paulo Dybala Juventus
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 33^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Sassuolo-Juventus

Nella 33^ giornata di Serie A il Sassuolo ospita la Juventus mercoledì 15 luglio alle ore 21:45. Un match che può essere importante per entrambe le squadre. I neroverdi si trovano in piena lotta per l’Europa League grazie ai risultati positivi ottenuti dalla ripresa del campionato mentre i bianconeri sono ormai vicini alla vittoria del nono scudetto consecutivo con i punti di distanza da Inter e Lazio che sono otto. La squadra di De Zerbi non vorrà fare la vittima sacrificale per spianare il cammino della Juventus verso il titolo e gestirà la partita cercando di prendere gli avversari alti e pressando tutto il campo. Lo stile della squadra di Sarri è lo stesso ma nell’ultimo periodo questa strategia sta riuscendo molto meno, per cui deve ritrovare la forma giusta se vuole contrastare un Sassuolo agguerrito e pronto a dare battaglia. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Sassuolo e Juventus.

Boga e Caputo sono i principali consigliati del Sassuolo per questo turno di fantacalcio. Il calciatore ivoriano è stato una spina nel fianco nella difesa juventina all’andata e la sua velocità potrebbe essere insidiosa per i bianconeri mentre l’attaccante ex Empoli è in ottima forma, tanto da segnare anche il gol-vittoria contro la Lazio. Muldur e Djuricic potrebbero essere importanti per De Zerbi: il primo avrà dalla sua parte Alex Sandro che non è affatto in forma dopo l’infortunio e il secondo nel ruolo da trequartista può fare molto male nello spazio tra il centrocampo e la difesa della Juventus. Sconsigliati Kyriakopoulos perché dovrà affrontare Bernardeschi e Consigli perché i bianconeri davanti sono una potenza di fuoco.

Ronaldo va a segno da sei partite consecutive per cui va per forza messo in campo. La sua stagione a livello realizzativo è ottima tanto da aver recuperato Immobile e a essere a un solo gol dall’attaccante della Lazio. Una sorpresa potrebbe essere Higuain che, anche a partita in corso, vuole sfruttare al massimo l’opportunità mettendo il suo timbro nella partita. Anche Bentancur e De Ligt sono in buona forma, infatti con l’Atalanta hanno tenuto a galla la Juventus con i loro interventi difensivi. Da non schierare Alex Sandro che non si è ripreso totalmente dal periodo di stop e Danilo che non ha ancora trovato la condizione giusta.

✔ Consigliati: De Ligt, Douglas Costa, Dybala

❌ Sconsigliati: Consigli, Ferrari, Danilo

🎁 Possibile sorpresa: Berardi

Chi schierare e chi evitare nella 33^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio