Seguici su

Consigli Fantacalcio

Sassuolo-Milan: i consigli per il fantacalcio della 35^ giornata

esultanza gol Hakan Calhanoglu Theo Hernandez Milan
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 35^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Sassuolo-Milan

Martedì 21 luglio si torna subito in campo con la 35^ giornata di Serie A. Alle 19:30 scade il termine per schierare le formazioni al fantacalcio con il primo anticipo di giornata tra Atalanta e Bologna. Alle 21:45 si sfideranno Sassuolo e Milan. I neroverdi hanno rallentato la corsa e questa è l’ultima chiamata per sperare di tornare in ambito internazionale anche se i punti di distacco dai rossoneri sono otto. Ultimo ostacolo per la squadra di Pioli che con una vittoria si garantirebbe almeno il settimo posto ma l’idea è quella di lottare per il quinto evitando così i preliminari. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Sassuolo e Milan.

Tra i neroverdi Caputo è il consigliato principale per questo turno di fantacalcio. Ha segnato cinque reti da quando è ricominciata la Serie A ed è a 18 stagionali, nessun giocatore del Sassuolo aveva mai siglato così tanto in Serie A. Da schierare anche Boga e Berardi poiché la loro rapidità e tecnica possono mettere in seria difficoltà la difesa del Milan e inoltre quando l’esterno italiano vede rossonero, marca sempre. Difficile mettere Kyriakopoulos che è in un momento di calo fisico e Locatelli – ex della partita – che ha regalato pochi bonus in stagione con otto ammonizioni, quattro assist e nessun gol.

Calhanoglu, Rebic e Ibrahimovic sono i tre giocatori dei rossoneri che stanno andando benissimo in questo periodo. Se il Milan sta lottando per il quinto posto, grande merito va alle loro giocate, i loro gol e assist. Da quando è ripartito il campionato, hanno segnato in totale 11 gol e fornito sette assist a dimostrazione della loro importanza in questo periodo delicato dove la qualità di alcuni giocatori sta sbocciando. Nonostante i voti di Bennacer e Kjaer siano buoni, sono sconsigliati: il primo per le tredici ammonizioni ricevute e il secondo perché non ha ancora regalato bonus ai propri fantallenatori.

✔ Consigliati: Boga, Calhanoglu, Rebic

❌ Sconsigliati: Muldur, Peluso, Calabria

🎁 Possibile sorpresa: Haraslin

Chi schierare e chi evitare nella 35^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio