Seguici su

Comunicati

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 33^ giornata

berardi-capitano-sassuolo
imagephotoagency.it

Tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la 33^ giornata di Serie A: squalificato Berardi, si ferma anche Bernardeschi

Sono nove i calciatori fermati dal Giudice Sportivo dopo la 33^ giornata di Serie A. Squalificati per un turno i vari Berardi, Bernardeschi, Bourabia, Darmian, Di Lorenzo, Grassi, Ionita, Magnanelli e Okaka. Entrano in diffida Bonucci, Gabriel, Kyriakopoulos e Larsen.

Calciatori non espulsi

(Squalifica per una giornata effettiva di gara)

Berardi Domenico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Bernardeschi Federico (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Bourabia Mehdi (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Darmian Matteo (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Di Lorenzo Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Grassi Alberto (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Ionita Artur (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Magnanelli Francesco (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Okaka Stefano (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Allenatori espulsi

(Squalifica per una giornata effettiva di gara, ammenda di €15.000 ed ammonizione)

Juric Ivan (Verona): per avere, all’8° del primo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardosi nonché esclamato frasi offensive nei confronti della terna arbitrale.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Comunicati

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati