Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Juventus-Torino in tv e streaming

Sirigu Belotti Torino
© imagephotoagency.it

Il 4 luglio è la volta di Juventus-Torino, gara della 30^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 30^ giornata di Serie A si apre con un match storico: il derby della Mole. Sabato 4 luglio si scontreranno Juventus e Torino e non è mai una partita come le altre. Sono come un campionato a sé dove ogni squadra cerca di prevalere sull’altra per avere il dominio della città. La differenza di classifica e di condizione sembra nettamente diversa con i granata che lottano per non retrocedere e i bianconeri che cercano il nono Scudetto consecutivo.

A che ora giocheranno Juventus e Torino la partita della 30^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Juventus-Torino in tv e streaming

Il derby della Mole si giocherà sabato 4 luglio alle ore 17:15 all’Allianz Stadium senza tifosi. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 202 e 252) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Tutto su Juventus-Torino: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie